Visualizzazione Stampabile
-
ho mandato i fax per l'indennizzo area clienti tre (ho 5 usim), non ho idea di quante stelle ho ma al CORECOM non importa e all'AGCOM una segnlazione in più non guasta mai.:lol:
Comunque l'area clienti è allo sfrascio ed è scritta in un italiano scritto da un non italiano, fateci caso quando riuscite a collegarvi. L'ultima volta che mi ha chiamato l'area clienti ho faticato a dialogare con l'operatrice!!!!:angry:
-
Quest'assistenza della tre fa proprio schifo, il portale non funziona mai, al telefono per parlare con un operatore ti fanno pagare, fanno proprio schifo
-
Non paghi al 133. perchè ormai l'opzione per per parlare con un operatore non esiste neanche più!
-
Ma mi chiedo...
Possibile che MONDO 3 non faccia uno speciale che parli della enorme mancanza di 3 verso i suoi clienti in queste ultime settimane?
Come contatto il 133?
Alla richiesta inviata nell'area clienti non ho risposta da 11 giorni!
Se non lo fate voi CHI?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
starwind
Non paghi al 133. perchè ormai l'opzione per per parlare con un operatore non esiste neanche più!
Diglielo a mia suocera... E comunque forse non esiste più a te perchè ti hanno upgradato le stelle ma non è così, ahinoi, per tutti!
Citazione:
starwind
Ma mi chiedo...
Possibile che MONDO 3 non faccia uno speciale che parli della enorme mancanza di 3 verso i suoi clienti in queste ultime settimane?
Come contatto il 133?
Alla richiesta inviata nell'area clienti non ho risposta da 11 giorni!
Se non lo fate voi CHI?
Abbiamo dato tutti gli strumenti utili per l'autotutela. Che cosa vuoi che faccia Mondo3? Fare un articolo per ogni cliente che non riceve risposta? Esistono pure i canali "social" di 3Italia, come su Twitter e Facebook, utilizzateli ;)
-
Grazie per il consiglio :)
Ma ogni tanto uno speciale che raccoglie le difficoltà dei clienti..
Potrebbe tornare attuale in rete per chi cerca suggerimenti...
Un conto sono discussioni nel forum, un conto è anche un articolo che riassume le problematiche e le possibili vie da seguire. Non certo ogni mese.. ma non ricordo di aver mai visto niente di tutto ciò.. fors emi sbaglio.
Grazie ancora
-
Comunque non sarebbe un'idea malvagia organizzare un "coordinamento" per protestare in maniera organizzata contro il malcostume di H3G... class action?
-
Citazione:
starwind
Grazie per il consiglio :)
Ma ogni tanto uno speciale che raccoglie le difficoltà dei clienti..
Potrebbe tornare attuale in rete per chi cerca suggerimenti...
Un conto sono discussioni nel forum, un conto è anche un articolo che riassume le problematiche e le possibili vie da seguire. Non certo ogni mese.. ma non ricordo di aver mai visto niente di tutto ciò.. fors emi sbaglio.
Grazie ancora
Al volo ho trovato questa: http://www.mondo3.com/3-italia/2011-...-problemi.html
E' datata ma se dovessimo scrivere notizie ogni volta che c'è un problema nell'area clienti, per me nel 99% dei casi, la homepage del blog sarebbe piena di queste notizie di "nicchia" perchè solo gli smanettoni come a noi si registrano e controllano le proprie soglie, la parte restante neanche sa cosa significhi!
-
Citazione:
PPL
Comunque non sarebbe un'idea malvagia organizzare un "coordinamento" per protestare in maniera organizzata contro il malcostume di H3G... class action?
Io, nel mio piccolo, qualcosa la faccio... Le class action all'italiana non mi piacciono. Dopo l'infruttuosa esperienza con un'associazione per i consumatori, che conosci bene anche tu, penso che sono soldi spesi male. Da soli si ottiene qualcosa di più dovuta al fatto che le associazioni mitigano le richieste degli stessi clienti senza sapere controbattere con normativa alla mano. La mia esperienza mi ha insegnato che chi fa da se fa per 3 :whistling
-
Comunque al 139 sanno del problema!!!
Ottenuta oggi su un 3power pro la notax2020, attivata senza se e senza ma dopo un mio fax di protesta relativo all'area clienti non funzionante.