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ieri ho provato a registrare una usim all'area clienti perché mia sorella ha attivato naviga3 per navigare dal portatile.
E' arrivato l'sms con la password iniziale, quando accedo mi compare una schermata dove poter cambiare la password iniziale con quella a propria scelta.
In testa alla pagina c'è il messaggio:
Attenzione: A causa di un disservizio tecnico temporaneo non è possibile modificare la password.
Ci scusiamo per il disagio stiamo lavorando per ripristinare il servizio al più presto.
ovviamente da quella pagina non si schioda...
e, non potendo entrare in area clienti le soglie non si possono consultare...
ottimo! :chair:
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Io riesco ad accedere tranquillamente ma è qualche giorno che le soglie di Naviga3 non si muovono....
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Ma scusate, in questo caso come si fa a tenere d'occhio la soglia di naviga3 ad esempio? E se sforassi, sarei tutelato? (ma che lo domando a fare...)
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Perché vi sembra accettabile non avere la possibilità di controllare online se l'opzione Gente di 3 attivazione è abilitata nel mese corrente - ricordo che risulta comunque attivata -, e che diventa possibile dedurlo solo chiamando e verificando le soglie? (Ammesso che queste ultime siano accessibili!) :wall:
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4321 oppure 133 online via cellulare???
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Citazione:
Originariamente Scritto da
nevio
Ma scusate, in questo caso come si fa a tenere d'occhio la soglia di naviga3 ad esempio? E se sforassi, sarei tutelato? (ma che lo domando a fare...)
Probabilmente si saresti tutelato ovviamente purchè tu non tragga in mala fede vantaggio da questo disservizio di cui sei a conoscenza, con lo stesso principio ho recuperato 1800€ fatturate dalla Tim ad un mio amico i cui contatori erano fermi e sballati da oltre 10 giorni:thumbup:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
4321 oppure 133 online via cellulare???
Se hai la gente di 3 attivazione prova pure: risulta ovunque attiva ma nessuno garantisce che sia anche abilitata! Finora l'unica cosa attendibile risultano i messaggi di inizio mese, che tuttavia pervengono intorno al giorno 6-8 (e non sono neppure certo che pervengano sempre).
Se invece sai già come fare e quale voce andare a leggere, per favore fallo capire anche a me. Grazie in anticipo.
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basta che hai fatto una ricarica qualsiasi nel mese precedente, e hai indubbiamente la gd3 abilitata.
visto che c'è lo storico ricariche, anche se non ti ricordi quando hai ricaricato lo puoi andare a ricontrollare
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Grazie Uncle, tutte informazioni che già avevo ma che fino a qualche tempo fa non bastavano per una delle mie "gente di 3 attivazione" che funzionava in maniera anomala, anche senza ricarica.
E non mi sembra serio, fra tante informazioni rilevabili nell'area clienti del sito o del cellulare, far mancare questa dell'abilitazione per il mese corrente. A meno di, come già avevo scritto in precedenza, chiamare un cellulare Tre e controllare le soglie oppure attendere il fantomatico messaggino che non arriva mai prima del 4-5 del mese e che anzi, nel caso suddetto, neppure mi arrivava! Meraviglie della Tre... :unsure:
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Ma che cavolo, è ancora impossibile registrarsi su 3:
http://www.drupload.com/uploads/960tre.gif
Ma possibile che è da prima di Natale che hanno 'sto disservizio e non riescono a risolverlo ??? :ranting: