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Originariamente Scritto da
armada4
In parte sono d' accordo con te. E' abbastanza fastidioso questo tipo di disservizio, ma personalmente non lo ritengo un motivo x fare una MNP.
Per me invece è uno dei principali motivi per fare portabilità. Nessun ente o società con cui è stato stipulato un contratto in termini economici può negare per un'intera settimana informazioni sullo stato economico del cliente. Mettiamo che la tua banca non ti informa per una settimana del tuo conto. Sai le batoste... Questo week-end ho dovuto ricaricare di 50€ il numero perché sono partito per l'estero e non ho saputo regolarmi dell'importo che avevo. Mai successo con nessun operatore. Il lato FI di qualsiasi sistema informatico(FI= Financial) è sempre ritenuto inattacabile e può entrare in sospensione solo per tempi brevi, avvertendo il cliente in anticipo per evitargli problemi... come è successo a me. Infatti è per questo che di disservizi negli altri sistemi se ne sentono a valanga... ma sul credito residuo mai. La 3 è diventata veramente finta azienda delle telecomunicazioni...
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ma se faccio chiamate ricaricanti in questi giorni che succede???
magari domani quando (si spera) sarà tutto a posto
mi troverò in negativo di qualche decine e decine di euro
oppure il credito nn sarà stato scalato?!?!?!?
oggi c doveva esser il rinnovo automatico della naviga 3 100mb
ieri sera ho fatto disattivazione tramite operatore del 133
ma nessun sms di avviso mi è arrivato
boh?!!?
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Originariamente Scritto da
teopedra
Solo per cronaca ti dico che qua al co.re.com Marche, H3G ha finora sempre accettato le richiesta per conciliare, ovviamente il mio dato e' riferito solo alle conciliazioni da me richieste ma penso che almeno nella mia regione la situazione sia differente.
P.S Facci sapere come va per i 100€ per utenza :applauso:
ho parlato delle conciliazioni della Camera di Commercio dove H3g non si presenta, I Corecom non li ho proprio citati. Ho parlato di andare in Camera di Commercio perché in 30 giorni hai concluso per poi passare in Agcom.
Comunque puoi anche tentare al Corecom cosi vedremo i tempi, o nel caso che H3g si presenti se l'indennizzo viene riconosciuto in quella sede, ribadisco che non esistono limiti di indennizzo (basta che siano equi).
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Originariamente Scritto da
From_USA
Partita email di protesta
Fino ad Agcom ti voglio arrivare...:D ( che poi sono due passi per te...)
Comunque in questo lunghissimo aggiornamento, mi auguro che almeno sia tolta dalla fonia del 4330 la voce " 3 il tuo messenger sempre con te..." Ma che vuol dire ? :wall: :D
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Originariamente Scritto da
Sac
Ormai non mi funziona da una settimana, "ovviamente" il servizio per le aziende funziona, "ovviamente" alle aziende costa 1/3 rispetto ai privati.
La mia pazienza non è molta, non sono tollerante (tolleranza è sinonimo di arrendevolezza, pazienza, sopportazione..... ), passerò ad altro gestore meno assurdo, buona Sfortuna (e tolleranza :)) a chi resta con 3.
ho un contratto business e non funge nemmeno da me.
cmq se avete urgenza chiedete le soglie ad un operatore del 133/9:).
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oggi ancora peggio...
ieri almeno sono riuscito a controllare le soglie sia da 4330 che da web
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non dovevano sistemare tutto per oggi??? Cmq ora sto problema sta succedendo troppo spesso e per troppo tempo. Ma almeno qualcuno ci può dire a cosa è dovuto????
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Originariamente Scritto da
iceman314
beh, ma dal numero di telefono per il credito resiudo avete risposta? Il problema è solo sul portale su internet?
Il problema è che anche il 4330 non fornisce, da giorni ,informazioni sul credito residuo. Si trattasse solo del portale web... :bye:
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ho letto in giro che in alcune zone d'italia non si riesce nemmeno a usare i servizi base, ovvero chiamate e sms :(
io per ora nessun problema del genere sgrat sgrat
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speriamo che oggi chi di dovere faccia veramente qualcosa.....