3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 122 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

Predefinito

ripeto che io il 10 gennaio sono riuscito a registrare la sim

Partecipante Super

Predefinito

Sn venuto qui apposta x aprire una discussione su questo problema ma vedo che ci avete già pensato voi. Che dire? Io sn cliente da ieri...mi sembra un ottimo inizio !

Cmq sapete dirmi cm posso verificare il mio credito residuo? Se lo faccio accedendo al 133 online dal cel mi si frega 9cent ad ogni accesso! E meno male che è scritto navigazione gratuita !

Aiutatemi pls....

Predefinito

è gratuito...vai nei bookmark e selezioni 133 e non paghi, ovvio che se passi da pianeta 3 paghi, comunque il numero 4330---> credito residuo

Partecipante Super

Predefinito

Nn ho quel bookmark motopal...ho solo quello di pianeta 3. Cmq me ne sn creato uno qnd sn entrato nell'area servizi vera e propria (quella cn il banner con scritto navigazione gratuita) ed anche accedendo da lì mi rubano 9cent. Sta cosa mi pare tanto studiata .

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    ripeto che io il 10 gennaio sono riuscito a registrare la sim
    Non metto in dubbio che tu ce l'abbia fatta.
    Ho letto il tuo post, però io ho tentato varie volte ma in tutti i casi mi riporta alla pagina iniziale senza potermi registrare.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    ovvio che se passi da pianeta 3 paghi
    Per nulla ovvio! Anch'io - come credo la maggior parte dei nuovi clienti - ci sono incappato, mio malgrado, nonostante sia abituato a leggermi tutte le note e noticine!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Per nulla ovvio! Anch'io - come credo la maggior parte dei nuovi clienti - ci sono incappato, mio malgrado, nonostante sia abituato a leggermi tutte le note e noticine!
    si ma io pago anche entrando direttamente in area clienti!!

provate a darmi l'indirizzo giusto in alternativa così vedo se pago o meno...ma da quello che ho trovato io e che ho salvato nei preferiti, PAGO!

e cmq ripeto: è troppo mirata sta cosa! se cerchi l'url dell'area clienti x cell ti dicono "entra nel portale 3 e poi salva nei preferiti l'area clienti" ovvero: paga e poi forse ti salvi il bookmark dell'area clienti...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    chiedo scusa....

comunque in base al telefono che hai ad esempio io ho provato sui miei motorola, su un vodafone eccc e se hai ricevuto le impostazioni internet via sms se cerchi nei bookmark trovi l'unico link areaclienti.....però non tutti i telefono lo impostano automaticamente

Partecipante Super

Predefinito

postami l'indirizzo che contiene il tuo bookmark x favore così provo...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social