Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robbie
Sono ormai giorni che risulta impossibile effettuare una nuova registrazione o variare la password sul sito nell'Area Clienti 133.
L'avviso riportato è sempre quello di una sospensione temporanea del servizio ma ormai si sta protraendo da parecchio tempo. :angry:
Oltre l'area clienti esiste un numero (tipo infoconto di vodafone) per conoscere il traffico non ancora fatturato per un abbonamento 3?
a anche a te dunque?? pensavo non mi facesse entrare perchè sbagliavo password....difatti andavo sul sito e me ne facevo mandare una temporanea...così vado sul sito dove mi si apre la pagina per cambiare la pass temporanea con una vera pass, clicco su ok e non succede niente (non da errori e non dice nemmeno che la password è stata cambiata), così riprovo sul pannello principale ed inserisco il numero, ma da sempre errore!!
comunque tu potresti provare il 139??
-
Citazione:
robbie
...Oltre l'area clienti esiste un numero (tipo infoconto di vodafone) per conoscere il traffico non ancora fatturato per un abbonamento 3?
Infosoglie x abbonamenti: 4334
-
Citazione:
amgzero
Infosoglie x abbonamenti: 4334
no per il piano Zero3 (senza soglie) quel numero non va bene.
Anche oggi nulla registrazione all'area clienti sempre out. C'è sempre il solito avviso che stanno cercando di risolvere il problema.
-
Ciao a tutti, oggi è il terzo giorno in cui mi è impossibile accedere all'area clienti on-line. Il primo giorno compariva un messaggio in cui si diceva che erano in corso aggiornamenti al sistema ma da ieri mi compare uno strano "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta". Succede anche a voi...certo che la cosa è irritante...;)
-
io accedo...
usa questo link http://www.tre.it/selfcare/areaclien...i_ITA_HTML.xsl
Devi avere il link per accedere direttamente a un sottomenu dell'area clienti
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Grazie infinite...:thumbup:
-
-
Citazione:
Uncle Scrooge
MITTTICOOOOO!!!!!!!!!!!:clap:
-
Citazione:
Uncle Scrooge
cavolo sono riuscito a registrare la nuova sim, ma alle altre non riesco ad accedervi
-
Chiudi il browser, cancella tutti i cookies e riaccedi.