Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armada4
Mi spieghi come hai fatto?
Sinceramente non ho trovato grandi difficoltà, in quanto ho seguito il solito procedimento che consiste nel cliccare sul bottone apposito. Magari occorre stare attenti a fare la procedura partendo dal numero principale, cioè da quello "originario", al quale hai , mano a mano, abbinato gli altri numeri. Infatti, se vuoi riabbinare il numero "scomparso" partendo da uno dei numeri inizialmente abbinati al principale e non da quest' ultimo, non avrai possibilità di farlo, poiché il "bottone" da cliccare prevede solo il disabbinamento e non l'abbinamento.
-
a me funge benissimo il 133 online, nn ho nessun problema, il sito mi fa leggere sia info costi che le soglie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilpazzo
a me funge benissimo il 133 online, nn ho nessun problema, il sito mi fa leggere sia info costi che le soglie
Si, infatti è da ieri sera che il servizio è tornato fruibile.
-
Ho problemi simili. Da un paio di settimane ho un abbonamento 3 per navigazione internet con usb key. Non sono mai riuscito nemmeno a registrarmi all'area clienti 133 e non so proprio qual'è il mio credito residuo... Qualche volta il browser riesce a caricarmi almeno la pagina iniziale del portale per i clienti 3, ma al momento della registrazione è come se il sistema si bloccasse e le pagine non vengono più caricate. La cosa è veramente scocciante. Anche se sono abbastanza contento per la qualità della navigazione, questo problema dell'area clienti mi sta facendo cambiare idea sull'operatore.. Qualcuno può aiutarci?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Internauta
Ho problemi simili. Da un paio di settimane ho un abbonamento 3 per navigazione internet con usb key. Non sono mai riuscito nemmeno a registrarmi all'area clienti 133 e non so proprio qual'è il mio credito residuo... Qualche volta il browser riesce a caricarmi almeno la pagina iniziale del portale per i clienti 3, ma al momento della registrazione è come se il sistema si bloccasse e le pagine non vengono più caricate. La cosa è veramente scocciante. Anche se sono abbastanza contento per la qualità della navigazione, questo problema dell'area clienti mi sta facendo cambiare idea sull'operatore.. Qualcuno può aiutarci?
Prova a seguire il consiglio per ottenere l'accesso al sito: http://www.mondo3.com/forum/internet...tml#post439812
-
Area Clienti 133 down
Sono ormai due giorni che non riesco piu' ad accedere all' area clienti da web. E' normale?
-
Sì, purtroppo sta capitando a tutti.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro-84
confermo..........
anche io... è una vergogna:wall::wall::wall::wall:
-
dal cel mi da le soglie sempre aggiornate al giorno prima.....ma il conteggio dell'autoricarica è fermo al 1° aprile