Sul mio abbonamento non si riesce a vedere nulla, sulla ricaricabile si vedono le soglie ma niente dettaglio traffico :(
Visualizzazione Stampabile
Sul mio abbonamento non si riesce a vedere nulla, sulla ricaricabile si vedono le soglie ma niente dettaglio traffico :(
Siamo, purtroppo, in compagnia...
rido per non piangere...ho una super 0 e faccio parecchie chiamate verso numeri 3, questi "signori" nn si sono degnati di instituire un servizio che ti aggiorni sulle soglie dei minuti utilizzati...prima mi armavo di calcolatrice facevo il conto dei minuti utilizzati dal dettaglio delle chiamate, adesso nn posso fare neanche questo. Qualche mese fa andai a protestare in un centro autorizzato 3 e mi furono dette le testuali parole "ma sono 1000 minuti che te ne devi fare, sei un gran parlatore"...ogni giorno che passa mi convinco sempre più di emigrare verso altro gestore, adesso sono stufo!!!!!
adesso finalmente si vede!
dopo questa straordinaria manutenzione durata circa dieci giorni dopo la quale la grafica e le funzioni del sito sono rimaste esattamente uguali a quelle di prima, almeno si leggono le soglie su "info costi".
Funge nuovamente tutto anche a me e finalmente su entrambi i numeri :)
Tutto ok da stamattina!
Da me ancora tutto fulminato...
Dal giorno dell'attivazione di supertua+ non funziona più info costi...
Oggi funziona anche a me. Ma non vedo modifiche...
Ciao a tutti ,vorrei sapere delle informazioni se è possibile.Ho una usim 3 gia' registrata al sito3 e pure su lst,inoltre ho comprato una usim (intestata ad un'altra persona),e vorrei registrarmi al sito 3 e su le sai tutte.
siccome sono gia' registrata al sito3,devo rifare l'iscrizione o c'è da sostituire solo il numero di cell?
e in lst dovrei rifare l'iscrizione?
Puoi associare la nuova sim al tuo numero vecchio.
Entra nell'area clienti sul sito www.tre.it
Successivamente entra nella sezione IL MIO PROFILO loggandoti col numero già registrato. Adesso puoi associare al vecchio numero una nuova sim cliccando su ASSSOCIA SIM in basso a destra.