Visualizzazione Stampabile
-
la cosa secondo me è voluta
loro sanno che ci sono molti utenti che vogliono effettuare lamentele per vari motivi,
rendendo lentissima la connessione sulla loro area, molti ci rinunciano
inoltre, non so se avete notato, ma se gli bombardate di mail loro ti rispondonopiù velocemente rispetto quando ne mandi una e aspetti
-
se qualcuno mi può indicare da che parte iniziare per spillargli soldi me lo indichi grazie
-
gli ammazzo di fax fatelo anche voi please il numero è questo: 800179600
Usate il servizio faxator e gli mandate pure a gratis!
-
Comunicazione di servizio:
l'utente Boooooo dopo aver dato esempio, con gli ultimi 2-3 messaggi, di come NON comportarsi in un forum, si prende 7 giorni di vacanza ;)
-
Resta il disservizio.
Dopo una decina di tentativi accedo al mio profilo, ma poi non mi fa fare niente.
Che strazio.
-
-
anche a me non va praticamente nulla
-
Impossibile entrare.Impossibile controllare il traffico residuo della chiavetta.
-
Niente da fare,anche stamattina.Non riesco a sapere quanto ho consumato.Vergogna!
-
Tre è il terzo mondo della telefonia mobile.
Sto facendo il countdown per togliermi i 3 comodati, per sempre via da questi esseri.
-
Devono capire che bisogna mettere dei sistemi alternativi per controllare il traffico:es.sms gratuiti.E' un diritto sapere quante ore rimangono.
-
C'è l'area clienti wap che è velocissima e molto comoda, l'accesso è gratuito, e ti puoi salvare nei bookmark del telefono il link diretto a ogni promozione... cosa vuoi di più? :D
-
E con una chiavetta come fai?...?
-
Se non sbaglio anche con la chiavetta si può accedere, tramite browser del PC, alle pagine "wap" dell'area clienti 133, o no?
-
Non ho mai provato... Boh... Non ho neanche più la chiavetta, se no provavo subito...