ma pių che altro hai provato a chiamare il numero verde?? si parla di una tv card.... che senso ha quel numero verde lė?? mah...
Visualizzazione Stampabile
ma pių che altro hai provato a chiamare il numero verde?? si parla di una tv card.... che senso ha quel numero verde lė?? mah...
Avete notato che accedendo all'area clienti da sito web (da pc insomma), le due voci del menų a sinistra "3 mi risponde" e "Opzioni e Cambio Piano" da parecchio tempo sono disabilitate? Con disabilitate intendo che cliccandoci si apre subito la pagina di cortesia, non vengono proprio caricate le pagine....
Io provando ripetutamente TALORA riesco ad accedere ma altrimenti NON mi compare la pagina di cortesia, piuttosto quella di errore
Mah, tutto questo č sinonimo di un'azienda che giā pensa a chiudere i battenti... e a vedere come sono andate le aste delle frequenze... come dargli torto, c'č passata pure la Blu.
buondė...io non riesco a registrarmi sia provando da pc sia provando dall'applicazione apple.
A me non si visualizza la soglia dell'opzione black da un paio. Di settimane ma e attiva
oggi nn č accessibile l'areaclienti.... :-(
Io sottoscriverei questo reclamo:
https://www.facebook.com/3Italia?sk=wall
su cosa verte ?
č il link generico al muro, di quale nello specifico parli nel "mare magnum" delle proteste che in confronto questo forum sembra un luogo di adorazione? :D
manco ieri sera che era sabato... anzi era fuori uso anche il 4034 :wall:
La cosa simpatica č che arrivano i messaggi di controllare l'Area Clienti per leggere le loro assurde risposte... quindi a loro funziona!
Una vera porcheria!!
Sbaglio o stamattina funziona tutto?
Ho provato dal cell con firefox
Mah, da PC ci sono i soliti GROSSI problemi!