Neanche ricariche???
PEr fortuna che ho un po' di credito e per ora non mi serve... :cry::cry:
Ma è sempre così???
Visualizzazione Stampabile
confermo che anche x me è così. Ma almeno oggi il 4330 è tornato funzionante, tutto il resto no!
secondo me i loro "fenomenali" sistemi informatici non riescono a capire il cambio di anno :lol:
Quoto questa teoria!! :lol: Dev'essere qualcosa di simile al baco di Zune :lol:
Se può essere d'aiuto io il 1° di gennaio sono riuscito a fare la ricarica via pos. Ciao
Ancora tutto tace sul sito.
Non funziona neanche l'invio email per l'assistenza tecnica dal sito...
Io ho appena ascoltato le soglie tramite il 4330...speriamo riprenda tutto!
Area Clienti 133 web completamente inaccessibile. Black-out del 4330 la mattina del 3 gennaio ( con ricarica effettuata via Lottomatica accreditata dopo circa 1 ora e non segnalata il giorno dopo dal 4330, pure tornato funzionante, ai fini dello Scegli 3 New ). Se il buongiorno si vede dal mattino....
4330 funzionante..
area clienti no..
Ora ha ripreso tutto, area clienti da web, da cell e 4330...per quanto mi riguarda....