Seh... :lol:Citazione:
L'Area Clienti non è al momento disponibile, stiamo lavorando per arricchirla di nuovi contenuti e servizi.
Visualizzazione Stampabile
Seh... :lol:Citazione:
L'Area Clienti non è al momento disponibile, stiamo lavorando per arricchirla di nuovi contenuti e servizi.
ma ho notato che stanno aggiornando la pagina con nuove funzioni...
nel senso che stanno aggiungendo nuove pagine tipi gestione Usim che prima non c'era, magari non è niente ma prima non c'era....
Complimenti vivissimi per il rimborso in credito puro, per il resto sei stato bannato 7 giorni (ti è andata bene) per aver istigato a pratiche di spam via fax e ad aver usato un tono poco consono alla discussione civile e tranquilla che TUTTI siamo tenuti a mantenere sul forum.
Non stavo difendendo 3, sono il primo a dire che ha un sacco di disservizi, ma c'è modo e modo.
Se vorrai continuare a partecipare in maniera costruttiva, sei il benvenuto ;)
Gestione USIM è diventato Opzioni e Cambio piano da qualche anno a questa parte. Quella pagina è fatta con un template vecchio. ;)
Se noti non c'era "Condizioni d'uso".
è vero mi sono sbagliato io
Help! Ho da poco cambiato il mio numero con un Gold number .Con il vecchio numero facevo il login in area clienti 133.Adesso non posso più entrare ne con il ex numero già disattivato ma nemmeno con il nuovo attivo (gold).C'è qualcuno che mi può dire come devo fare?
ragazzi è da ieri sera che non riesco ad entrare nell'area clienti e nemmeno nel sito...
Buonasera da una settimana sono nuovo cliente 3 con abb. top400 .
Da circa 2 giorni sto cercando di entrare nell'area clienti per controllare traffico mobile e dati nel dettaglio, ma la registrazione compreso il cambio pass non va mai a buon fine.
Inizio con il registrarmi inserendi il numero di cell. la tre mi manda un sms con una pass temporanea e mi sposta su una pagina per cambio pass. inserisco la vecchia(cioè quella da loro mandata) e poi la nuova ripetendola e la domada e risposta di sicurezza. Acconsento ai dati personale ma quando clikko ok niente, mi ritorna sempre sulla stessa pagina.
Ci tengo a precisare che ho ripetuto l'operazione circa 20 volte anche cambiando passw con maiuscole e numeri come specificato nel sito
Potete aiutarmi??
grazie.
P.s come posso controllare quanto traffico bis mi è rimasto? chiamando il 4040 mi da solo il traffico internet inclusi nei 2g e non dei 5g del bis.
GRAZIE.
il 4040 tasto 3 non ti da niente?
Cmq tornando al focus dell'area clienti, hai messaggi in rosso e/o altre particolarità? Che browser usi?