ragazzi anche a voi, in questi giorni, l'areaclienti 133 è down?
a me il sito riporta:
Errore interpretazione XML: nessun elemento trovato
Indirizzo: https://areaclienti.tre.it/selfcare/...i_ITA_HTML.xsl
Linea numero 1, colonna 1:
:eek::eek:
Visualizzazione Stampabile
ragazzi anche a voi, in questi giorni, l'areaclienti 133 è down?
a me il sito riporta:
Indirizzo: https://areaclienti.tre.it/selfcare/...i_ITA_HTML.xsl
:eek::eek:
Io ho un abbonamento: come sapete le soglie settimanali vengono conteggiate dalle 00.01 di domenica mattina alle 0.00 di sabato notte.
Guarda caso le soglie dell'abbonamento moltissime volte non sono accessibili il sabato sera:
ci scusiamo per il disagio, stiamo aggiornando i nostri sistemi e l'area clienti al momento non è disponibile!
Questo è quello che mi dà oggi!
------------------------------------------
Failure of server APACHE bridge:
No backend server available for connection: timed out after 10 seconds or idempotent set to OFF.
Build date/time: Jun 6 2005 02:36:09
Change Number: 578070
---------------------------------------------
La cosa più buffa è che danno la colpa alle app per android, che esistono anche per Tim e Wind (e loro non hanno problemi)!
Se si ha un buon backend app o non app il servizio DEVE funzionare!
E se nel 2011 non riescono a far funzionare un servizio Web per il controllo soglie allora bè è meglio che chiudano!
Adesso funziona...
4ore fa, su facebook, 3Italia ha scritto così:
Citazione:
Come sai Marco l’Area Clienti sta registrando un funzionamento intermittente provocato dall’uso di applicativi sviluppati da terze parti per terminali con Android. Questi applicativi determinano il sovraccarico dei sistemi e il rallentamento del servizio anche per gli utenti web. Per risolvere questi problemi, stiamo testando in queste settimane l'efficacia di alcune soluzioni: si tratta d’interventi che comportano tempi d’implementazione e investimenti significativi, che presumibilmente riusciremo a completare entro l'estate. Ci scusiamo per questi disagi saltuari occorsi ai nostri clienti, che peraltro non dipendono da noi.
lo scrive da quasi sei mesi come un mantra, ivi compreso sul forum di mondo3 con il loro account ufficiale :P
Eh già... se un paio di "androidiani" riescono a mandare in tilt il loro server dedicato alla gestione dei dati "sensibili "dei loro clienti... boh... da oltre sei mesi... niente da aggiungere: un'infrastruttura che fa acqua da tutte le parti... pessimo sevizio e pessima (in)assistenza clienti...
credo avessero gia' scritto mesi fa anche questo ;)
e noi aspettiamo :(
(e naturalmente oggi altri "aggiornamenti" e area clienti indisponibile)
Indirizzo: https://areaclienti.tre.it/selfcare/...o_ITA_HTML.xsl
E che palle...
Ho ufficialmente finito le bestemmie contro l'area clienti. Qualcuno ne ha qualcuna che gli avanza da prestarmi? :ranting:
Salve qualcuno di voi sa dirmi perchè il collegamento all'area clienti 3 è spesso difficile e in alcuni casi impossibile?
grazie
si, molto spesso purtroppo :(
Semplice, non vogliono risolvere ancora il problema alla radice, forse il costo è molto alto (dovranno cambiare qualche mainframe dal costo di qualche milione di euro, ma non l'hanno ancora fatto).
Anche perchè qui è un problema che va avanti da anni, già dal 2007 ricordo di questi problemi, come un blocco nel settembre 2009 mi pare.
Certo è se regalano soldi all'hp o ad intermediari vari (consiglio di rivedere il servizio di report del 2006) non si va da nessuna parte...
manca la risposta che è colpa di Android :lol: