puoi farlo tramite sito fiso o pure dale 133 nell portale mobile
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1. Sito fisso??? Che vuol dire? Io da utente NON REGISTRATO in Area Clienti 133 NON POSSO INVIARE MAIL al Servizio Clienti... Da un bel po di mesi, poi...
2. E se io non possiedo un telefonino 3, ma una IK??? Come accedo al portale mobile???
L'unico modo per contattare il Servizio Clienti in questi casi sono (come ho consigliato sopra) fax/chiamata al numero verde. Purtroppo... Un'altra pecca di H3G...:P
Quel numero è solo per le chiavette. Se la tua è una utenza voce devi chiamare il 133.
salve, ho una chiavetta 3 ZTE MF627, e cercando di registrare il numero della chiavetta nella sezione del sito all'area clienti 133 mi chiede questo benedetto numero che c'è sul retro della confezione 392ecc ecc... però mi dice sempre numero inesistente!
la chiavetta è funzionante quindi attiva, ma non riesco a sapere quando traffico ha, ne accedere ai servizi on line se non riesco a registrarla... datemi una mano please!
il problema è che non mi si connette neanche a internet, perchè mi dice "servizio limitato"... quindi sono impossibilitato di mandarmi un sms al mio cell.
Da tre cerco di registare la mia usim dati. che uso con una chiavetta per navigare, nell'area clienti 133 senza riuscirci. Ho provato a segnalare la cosa ad un operatore e mi ha confermato che avevano "problemi tecnici". Fatto sta che da tre giorni non riesco a registrarmi e di conseguenza non posso vedere i consumi di superwebtime o il credito della usim.... C'è un altro modo (tipo sms o via telefono da un fisso) per attivare disattivare opzioni, verificare le soglie e il traffico?
C' è qualcun altro che non riesce e registrarsi all'area clienti?
benvenuto :)
LA scheda è nuova di 2/3 giorni? Se sì potrebbe essere ancora il mancato allineamento tipico delle prime attivazioni
mio consiglio è di mandare un fax. Inutile incaponirsi col 133. Da una settimana sto cercando di fargli capire di cancellarmi la registrazione all'area clienti, dato che la password non me la riconosce più e il recupera password è in perenne blocco sulla mia utenza. Mando le email e mi chiedono un recapito per il contatto, glielo fornisco e mi rispondo per che per motivi di riservatezza loro non possono chiamarmi.....
Faxa e vivi felice
Sì, è una nuova sim....Proverò con il fax....
Grazie!
ciao a tutti,
quando provo a registrarmi nell'area clienti mi di dice che il mio numero è già registrato (cosa che non mi risulta); provo allora a richiedere la password "dimenticata" e mi appare sempre una schermata con la scritta : Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta.
Non posso neanche inviare una mail al servizio clienti perchè senza riucire a loggarmi non mi lascia fare neppure quello..........
qualcuno mi sa aiutare?
grazie