è da 15 gg che è praticamente inaccessibile...me ne frego perchè ho 300 ore...se stavo coi 5gb e avessi avuto l'ansia della soglia li avrei INONDATI DI FAX
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è da 15 gg che è praticamente inaccessibile...me ne frego perchè ho 300 ore...se stavo coi 5gb e avessi avuto l'ansia della soglia li avrei INONDATI DI FAX
Ma il seguente link ve lo apre quando navigate con la chiavetta?
http://portale3.tre.it/ccmmobile/?co...me,cn=selfcare
se ricordo bene, qualsiasi pagina del portale3.tre.it era inaccessibile da PC... testimoniano le risposte del 133 alle mail sui disservizi sulle chiavette, che contenevano un link ad una pagina di questo portale e che era accessibile SOLTANTO dal cellulare... poi, come sempre, sono felice di essere smentito...
da chiavetta quel link non è accessibile, credo sia valido solo dai telefonini
Io quando navigavo col PC (ma con una usim voce con opzione dati) lo aprivo.
Evidentemente sono le usim dati che non possono aprirlo...
Anche a me non fa. E su quella sim ho pure il 133 a pago! Arghhhhhhhhhhhh
Oggi, chiedendo il dettaglio, ho questo messaggio di errore...
Ora è completamente down... Ieri sera però mi andava molto veloce.
Speriamo stiano sistemando definitivamente
ma ci spero ma non credo...
Mi domando per quale motivo non funziona l'area clienti, non ha nulla a che fare con la nuova webmail, hanno deciso di mettere fuori uso proprio tutto.
avete contattato il 133 ? cosa vi ha detto?
è da ieri che per fare un accesso impiego 10 minuti prima di poter vedere la pagina dell'area personale caricata. E' maledettamente lento...Problema solo mio?
Confermo,molto lento il 133clienti da 2-3 settimane quindi concordo con coloro hanno detto che è una cosa fatta con intenzione di risparmiarsi le lamentele.
la situazione è abbastanza indecente, ho appena provveduto a twittare la lamentela verso @3Italia ovviamente senza sperare in una risposta! :D
tenere su un portale per i clienti non è una cosa cosi complicata....