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Che i tuoi amici vodafoniani pensino ai 230mila euro di multa dell'agcom su pratiche scorrette anziché portare jella a 3 :)
per l'area clienti comunque ancora nessun segno di vita... Domattina torno in Italia e avevo bisogno della naviga3 attivata dalla mezzanotte di oggi :(
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Stessa cosa anche io.. mi è scaduta la naviga 3 e sono senza da giovedì scorso!!!
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ciao a tutti, e' la prima volta che scrivo e volevo chiedere se chiamando il 133 ti dicono il credito e le soglie delle opzioni... a questo punto sarebbe bello se la telefonata con l' operatore non te la facessero pagare.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Poi ripeto: 4 operatori è meglio di 3...
Citazione dotta: "du' gusti is meglio che one"... :rotfl:
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Ho letto da qualche parte che il disservizio doveva rientrare alle 10.30 ma ancora niente.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
franz99
ciao a tutti, e' la prima volta che scrivo e volevo chiedere se chiamando il 133 ti dicono il credito e le soglie delle opzioni... a questo punto sarebbe bello se la telefonata con l' operatore non te la facessero pagare.
se al 133 fanno pagare per conoscere il credito, in considerazione di questo lungo disservizio, bisogna rivolgersi subito al corecom o un'associazione consumatori :incavol:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
imho non ti danno una cippa lippa :P
Ti risponderanno che funzionava il 133... oddio, lo hanno già fatto via twitter eheh
penso che Agcom in conciliazione sarà di tutt'altro parere. Iniziate la procedura di conciliazione.
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Ma qualcuno della redazione ha provato oggi a sentire cosa dicono da 3?
P.S.: Nuovo iscritto, ma vi leggo da un po' ;)
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Citazione:
Originariamente Scritto da
giosco
Ma qualcuno della redazione ha provato oggi a sentire cosa dicono da 3?
Oh yes, ma come scritto pochi post fa (19:57 di ieri) non abbiamo ricevuto nessuna risposta :shock: Se arrivasse avrà risalto ^_^
PS: benvenuto :beer: