Stessa cosa anche io.. mi è scaduta la naviga 3 e sono senza da giovedì scorso!!!
Che i tuoi amici vodafoniani pensino ai 230mila euro di multa dell'agcom su pratiche scorrette anziché portare jella a 3
per l'area clienti comunque ancora nessun segno di vita... Domattina torno in Italia e avevo bisogno della naviga3 attivata dalla mezzanotte di oggi![]()
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Stessa cosa anche io.. mi è scaduta la naviga 3 e sono senza da giovedì scorso!!!
ciao a tutti, e' la prima volta che scrivo e volevo chiedere se chiamando il 133 ti dicono il credito e le soglie delle opzioni... a questo punto sarebbe bello se la telefonata con l' operatore non te la facessero pagare.
Ho letto da qualche parte che il disservizio doveva rientrare alle 10.30 ma ancora niente.
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Ma qualcuno della redazione ha provato oggi a sentire cosa dicono da 3?
P.S.: Nuovo iscritto, ma vi leggo da un po'![]()