quali sim intestate a 2 persone diverse?
faro' portabilita' con la mia usim vodafone,che la mettero' al posto del numero di questa nuova usim comprata
Visualizzazione Stampabile
Salve...è da circa un mese ke ho un abbonamento Zero5 e dallo stesso periodo non riesco a collegarmi all'Area Clienti 133 del sito internet.
Mi spiego meglio: inserisco il numero e la password ke mi hanno mandato via sms e mi compare il messaggio "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta"
Se poi però clicco su "Info Costi" mi fa visualizzare il dettaglio del mio conto telefonico...mentre in altre parti del sito mi compare nuovamente questo messaggio.
Questo errore compare anke ad un mio amico ke ha la Zero7...solo ke a lui non fa visualizzare nemmeno il dettaglio del conto.
P.s. Questo problema succede anche collegandosi al sito Tre dal Tvfonino.
Sapete a cosa è dovuto e come posso rimediare (se non è un problema di Tre)?
ciao è successa la stessa cosa anche a me; ho mandato una mail tramite "contattaci" e mi hanno risposto che al momento i sistemi sono in manutenzione e possono generare errori............
Anche a me succede la stessa cosa da più di due mesi,
Ho mandato all'incirca 6 poste al servizio clienti, ogni volta mi rispondono in maniera sempre diversa con quelle cavolo di risposte confezionate che non fanno altro che incavolarmi ancora di più, in aggiunta ogni tanto ti rispondono con cose che non ci incastrano niente con quello che hai chiesto.:nono:
Benvenuti in tre
Saluti
Aurelio
Allora dopo varie poste elettroniche e tentativi sono riuscito nuovamente ad accedere all'area clienti 133.
Praticamente bisogna inviare una p.e al servizio clienti 133 e farsi cancellare la registrazione al www.133.it dopo di che reinserendo useri id e password si riesce ad accedere a tutto.
Spero di essere stato di aiuto
Saluti
Aurelio125
Decisamente giorni neri per l' Area Clienti 133 on line ( almeno per me ): molto spesso non viene neppure caricata la pagina per il login. Da ieri sera, quando la pagina riesce ad essere visualizzata, cerco di accedere per controllare il traffico internet effeuttuato, ma sempre riesco ad ottenere solo un messaggio di errore. Come è possibile regolarsi in una situazione di questo genere ? Il bello è che la 3, attraverso il materiale ( scatola, depliant ) allegato alle chiavette internet raccomanda di controllare il traffico effettuato tramite Area Clienti ... Eh, si...:angry:
sino un paio di giorni che nn riesco ad entrare nell'info costi dell'area clienti:è un problema mio oppure lo avete riscontrato anche voi?grazie in anticipo per le vostre risposte
Da stasera non riesco ad accedere... il classico messaggio di errore "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta.".
E' "normale".
ah ok allora nn mi preoccupo + di tanto, in effetti anche il 4330 è fuori uso