Visualizzazione Stampabile
-
E' semplicemente SCANDALOSO.
I loro aggiornamenti se li fanno senza creare disturbo a migliaia di abbonati.
Ma stiamo scherzando? In 7 anni con TIM, mai e sottolineo MAI, un problema di questo tipo.
Io attualmente 11:57 del 29/07/2009 non riesco a vedere le mie soglie nè chiamando il 4334 nè consultando l'area clienti.
Sono IMBARAZZANTI.
-
Ore 12:00, ma che concetto temporale hanno del " ... piu' tardi ... " ???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jan267
E' semplicemente SCANDALOSO.
I loro aggiornamenti se li fanno senza creare disturbo a migliaia di abbonati.
Ma stiamo scherzando? In 7 anni con TIM, mai e sottolineo MAI, un problema di questo tipo.
Io attualmente 11:57 del 29/07/2009 non riesco a vedere le mie soglie nè chiamando il 4334 nè consultando l'area clienti.
Sono IMBARAZZANTI.
mi chiedo se non ci siano appligli contrattuali per poter recedere senza dovergli dare i soldi comunque
auspicabile sarebbe l'intervento di qualche associazione consumatori, garante o authority telecomunicazioni
ma possibile che in questo paese i consumatori abbiano solo doveri ???
in un servizio con delle soglie come è possibile pensare di non dare uno strumento efficiente ed attendibile per controllare lo stato dei consumi ??
questi non si chiamano abbonamenti ... sono oboli
fossero almeno per i poveri ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CoppaAmericaTP
Ore 12:00, ma che concetto temporale hanno del " ... piu' tardi ... " ???
un concetto moooolto strano!...
Citazione:
Originariamente Scritto da
beppe61
mi chiedo se non ci siano appligli contrattuali per poter recedere senza dovergli dare i soldi comunque
auspicabile sarebbe l'intervento di qualche associazione consumatori, garante o authority telecomunicazioni
ma possibile che in questo paese i consumatori abbiano solo doveri ???
in un servizio con delle soglie come è possibile pensare di non dare uno strumento efficiente ed attendibile per controllare lo stato dei consumi ??
questi non si chiamano abbonamenti ... sono oboli
fossero almeno per i poveri ...
il vero problema, è che la gente lavora e non può perdere tempo con associazioni per i consumatori ecc, è su questo che quelle aziende ci marciano. nessuno andrà a dire niente perchè nessuno ha tempo di farlo.
scandaloso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jan267
E' semplicemente SCANDALOSO.
I loro aggiornamenti se li fanno senza creare disturbo a migliaia di abbonati.
Ma stiamo scherzando? In 7 anni con TIM, mai e sottolineo MAI, un problema di questo tipo.
Io attualmente 11:57 del 29/07/2009 non riesco a vedere le mie soglie nè chiamando il 4334 nè consultando l'area clienti.
Sono IMBARAZZANTI.
anche perchè tim non ha un aerea clienti come quella di 3 che si può consulare dal telefonino
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blu3
anche perchè tim non ha un aerea clienti come quella di 3 che si può consulare dal telefonino
(scusate l'offtopic ma sono cliente 3 solo dal 17)
come si accede all'area clienti tre da cell/iphone???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
beppe61
mi chiedo se non ci siano appligli contrattuali per poter recedere senza dovergli dare i soldi comunque
auspicabile sarebbe l'intervento di qualche associazione consumatori, garante o authority telecomunicazioni
ma possibile che in questo paese i consumatori abbiano solo doveri ???
in un servizio con delle soglie come è possibile pensare di non dare uno strumento efficiente ed attendibile per controllare lo stato dei consumi ??
questi non si chiamano abbonamenti ... sono oboli
fossero almeno per i poveri ...
stiamo parlando dell'aera clienti, un servizio aggiuntivo, non esageriamo.
puoi telefonare e sapere il tuo credito dal 4330, quindi il servizio di base lo hai. questo non toglie che è una grave mancanza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blu3
stiamo parlando dell'aera clienti, un servizio aggiuntivo, non esageriamo.
puoi telefonare e sapere il tuo credito dal 4330, quindi il servizio di base lo hai. questo non toglie che è una grave mancanza
no caro!! io ho un abbonamento e quando chiamo il 4330 mi dice di chiamare il 4334 e quando chiamo il 4334 c'è una dolcissima vocina che cortesemente mi dice: "il servizio non è momentaneamente disponibile".
MOMENTANEAMENTE equivale a dire più di 24 ore.
e tu vieni a dire "non esageriamo" ?...
mah.
-
funzionasse il 4330, a me non funziona dal weekend scorso,mahhh
-
Ho provato a collegarmi poco fa e ancora non va. Adesso hanno scritto di riprovare più tardi. Chissà magari in giornata.....