Visualizzazione Stampabile
-
anche a me..e non oso immaginare cosa uscirà fuori alla sistemaz del problema..
-
Stesso problema...sono tornato ieri sera dalle ferie e anche stamattina non funziona...che palle devo vedere un po' i dettagli..
-
idem, nn si riesce ad accedere...importante verificare il traffico dati...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hiddenrose
idem, nn si riesce ad accedere...importante verificare il traffico dati...
Stessa cosa da ieri pomeriggio, nè area clienti web, nè portale tre su cell, nè 4330...
Non riesco neanche ad inviare/ricevere mms, sapete se è collegato?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciccio_05
Stessa cosa da ieri pomeriggio, nè area clienti web, nè portale tre su cell, nè 4330...
Non riesco neanche ad inviare/ricevere mms, sapete se è collegato?
è il collasso
niente ricariche, niente accesso area clienti, niente mms...
si renderanno conto di cosa sta succedendo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
woland
è il collasso
niente ricariche, niente accesso area clienti, niente mms...
si renderanno conto di cosa sta succedendo?
Neanche ricariche???
PEr fortuna che ho un po' di credito e per ora non mi serve... :cry::cry:
Ma è sempre così???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciccio_05
Ma è sempre così???
Diciamo che va a periodi :whistling
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cechov
Diciamo che va a periodi :whistling
diciamo che va a "giorni" ... :wall:
-
confermo che anche x me è così. Ma almeno oggi il 4330 è tornato funzionante, tutto il resto no!
-
secondo me i loro "fenomenali" sistemi informatici non riescono a capire il cambio di anno :lol: