soprattutto ai betatester che in quanto tali si vantavano in tutti i forum e hanno testato fino in fondo sta bella ca gata di area clienti che non funziona da almeno 5 anni.
No ma vantiamocene :lol:
Visualizzazione Stampabile
:OT:
Ma avete visto la nuova ac da cell ????
http://www.mondo3.com/forum/discussi...cellulare.html
In pratica la sezione per controllare il dettaglio del proprio traffico non funziona, o meglio è impossibile impostare un periodo e procedere con l'ok per visualizzare il dettaglio traffico: la parte finale di questa pagina web: https://areaclienti3.tre.it/133/controllo-costi.jsp è spaginata....:D :wall:
Chissà max3 :)
oggi 4 gennaio 2013: La manutenzione perenne
ma non si vergognano?
http://imageshack.us/photo/my-images...mmagineyv.jpg/
Ho attivato una USIM a fine dicembre, con MNP avvenuta già da alcuni giorni ormai.
Stasera ho provato a registrarla via web, e mi continua a chiedere di cambiare la password, oppure mi dice che non la inserisco correttamente.
Altri con nuove attivazioni e problema simile?
Con la vecchia scheda, invece, funziona tutto perfettamente. Beh, sì, insomma, forse esagero: almeno il login va a buon fine.
Forse trattasi di sim con numero riutilizzato e la password è del vecchio cliente. Devi contattare il call center e chiedere di resettare la password (l'operazione da internet non va a buon fine, devono farlo loro). Ti arriverà quindi via sms una nuova password temporanea e poi ti si aprirà una finestra con la possibilità di inserire una password di tuo gradimento (ci deve essere almeno una lettera ed un numero) e dovresti riuscire a entrare...
Poi, ricordiamocelo, l'AD di 3 diceva a febbraio dell'anno scorso che a giugno (di che anno non s'è capito) metteranno tutto a posto quindi stai tranquillo ;)