(ma a voi funziona lo storico ricariche? nella pagina generale mi dice che ho ricevuto una ricarica il 7 maggio, presumo di autoricarica, ma nell'elenco non compare nulla)
Visualizzazione Stampabile
(ma a voi funziona lo storico ricariche? nella pagina generale mi dice che ho ricevuto una ricarica il 7 maggio, presumo di autoricarica, ma nell'elenco non compare nulla)
Hai semplicemente avuto più fortuna di prima ;)
(anche se i disservizi sono visibilmente diminuiti)
possibile che un gestore di telefonia nno riesca a realizzare un sito perfettamente funzionante come quello tim o di altri gestori? è daanni che ciclicamente l'area clienti ha dei problemi di accesso...è così difficile risolvere il problema? ho provato con diversi browser,con ipad ma il risultato è sempre lo stesso...
nel w/e va sempre out!!!
Ho chiesto un rimborso via mail e per non darmi 2,5 euro hanno buttato giù l'are clienti :LOL:
L'app scaricata per Android continua a dare sito irraggiungibile...
Toh, è domenica e l'Area Clienti è down... Che strano :rotfl:
(e stavolta nessun annuncio preventivo, nemmeno sui social network)
a me funziona regolarmente....