Infocosti e sito h3g continuamente inaccessibili.
Ciao a tutti!
La mia prima esperienza con la tre l'ho avuta nel 2005 e già all'epoca il servizio infocosti online era inaccessibile ogni 3x2.
Ad oggi le cose non sono cambiate ma come già altri utenti lamentano nell'ultimo periodo non riesco più a consultare le mie soglie online ma soprattutto non riesco più a consultare il traffico extra soglia. Il messaggio di errore è sempre lo stesso , peraltro anche il numero Infosoglie spesso è temporaneamente inaccessibile.
Mi pongo la seguente domanda: possibile che una società come la Tre non riesca a far funzionare un sistema decentemente ? Un sito fatto da 4 pischelli avrebbe funzionato meglio... per cui a questo punto penso che risulti inaccessibile spesso per volontà dell'azienda.
Ho un'abbonamento Top 400 e mi sono proposto di videoregistrare il desktop per dimostrare che ogni volta che tento di accedere il servizio non è attivo.
Secondo me andrebbe fatta la stessa cosa tutti insieme o comunque dovremmo fare una class action perlomeno per farci prendere in considerazione dagli organi competenti.
Che ne pensate ? Cosa si può fare? ma soprattutto ,c'è già qualcuno che è riuscito a recedere dal contratto senza sborsare una lira ?
Ciao!