Io ho appena chiamato l'area clienti 139 (5* - Gruppo Yankee 72) per alcuni problemi con il mio numero di telefono e il piano dati iPad.
Mi è stato comunicato che "l'area clienti sarà oggetto di manutenzione sino a GENNAIO (sic!)", pertanto sino a tale data non potrò effettuare nessun aggiornamento/interrogazione/modifica del mio profilo attraverso il computer.
Qualcuno di voi ha notizie più aggiornate e/o rassicuranti?
- - - - -
3Power Pro - iPhone 4 16 GB - iPhone 3G 16 GB
Internet per iPad - iPad 2 white 32 GB
Grazie per lo spirito costruttivo
Sono certo che la telefonata è stata effettuata questa mattina (e non era registrata). Tanto è vero che quando ho scritto il mio messaggio precedente l'area clienti era inutilizzabile. Ora sembra essersi ripresa, anche se spesso compaiono le finestre rosse con il messaggio di errore.
- - - - -
3Power Pro - iPhone 4 16 GB - iPhone 3G 16 GB
Internet per iPad - iPad 2 white 32 GB
Dovere
Sono mesi, per non dire anni, che quando chiamo il 133 per fare le mie rimostranze circa il malfunzionamento dell'area clienti mi dicono che stanno effettuando degli aggiornamenti e a breve sarà tutto perfettamente funzionante.
Fonte: comunicazione di novari.
E ovviamente la risposta che gli do è quella che ho dato a te: "sicuro che non sta leggendo l'informativa di 5 anni fa? perchè dite sempre la stessa cosa".
Da luglio c'è la nuova area clienti, doveva essere tutto perfetto ma come volevasi dimostrare non ha mai funzionato perfettamente e questo succederà per molti anni ancora.
E' inutile gioire appena si vede l'area clienti funzionante per 12 secondi, perchè dal 13° secondo torna tutto nella "normalità".
oggi funziona benissimo, spero mantenga questa efficienza
Non dimentichiamo il fine mese, normalmente due tre giorni prima.
Ci risiamo cominciano i problemi all'area clienti, saranno le solite manutenzioni di fine mese.
![]()
![]()
oggi non viene visualizzata neanche la pagina di login.
![]()
Buon Anno 2013 a questa Area Clienti ...
Buon Anno a quei geniacci dei webmaster che vengono pagati per gestire questo servizio e che hanno manomesso la sezione "Controllo Costi" dove in fondo alla pagina il dettaglio traffico è tutto spaginato e impossibile da consultare.
...