3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Buon Anno a quei geniacci dei webmaster che vengono pagati per gestire questo servizio e che hanno manomesso la sezione "Controllo Costi" dove in fondo alla pagina il dettaglio traffico è tutto spaginato e impossibile da consultare.
    cosa non vedi Max3?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    cosa non vedi Max3?
    In pratica la sezione per controllare il dettaglio del proprio traffico non funziona, o meglio è impossibile impostare un periodo e procedere con l'ok per visualizzare il dettaglio traffico: la parte finale di questa pagina web: https://areaclienti3.tre.it/133/controllo-costi.jsp è spaginata....
    ...

  3. #3
    Lurker
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    In pratica la sezione per controllare il dettaglio del proprio traffico non funziona, o meglio è impossibile impostare un periodo e procedere con l'ok per visualizzare il dettaglio traffico: la parte finale di questa pagina web: https://areaclienti3.tre.it/133/controllo-costi.jsp è spaginata....
    Stesso problema, dal primo gennaio che è così. In più nella combo di selezione intervallo dopo "Parziale Mese in corso" compare:

    Expression item.value is undefined in line 32... etc...

    E' così da 3 gg.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    In pratica la sezione per controllare il dettaglio del proprio traffico non funziona, o meglio è impossibile impostare un periodo e procedere con l'ok per visualizzare il dettaglio traffico: la parte finale di questa pagina web: https://areaclienti3.tre.it/133/controllo-costi.jsp è spaginata....

    Segnalo la correzione dell'errore. Pertanto, il dettaglio traffico è di nuovo funzionante.
    Grazie a chi ha provveduto abbastanza prontamente.
    Magari ci hanno letto, chissà!
    Ultima modifica di Max3; 03/01/2013 alle 23:42
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social