Ora sì, stamattina era down :)
Visualizzazione Stampabile
Ora sì, stamattina era down :)
Sembra finalmente abbiano risolto il problema che visualizzava il dettaglio traffico sempre a 0 euro!
Entrando nel dettaglio traffico e scegliendo un periodo qualunque per controllare i costi, comparivano tutte le voci (esempio rinnovo ALLIN) ma tutti i costi risultavano €0
To', che strano... (25 febbraio 2015, ore 12.28)
Lavori in corso.
A causa di un aggiornamento tecnico, le informazioni relative al consumo delle soglie e lo stato delle opzioni non sono disponibili su Area Clienti 3 tramite App, mobile e sito fisso.
Il servizio è disponibile chiamando dal tuo smartphone il 4030 se hai una ricaricabile, il 4034 se hai un abbonamento o il 4039 se hai un numero business.
To che strano cosa visto che e' da luglio che nessuno si lamentava,questo e' strano,altro che!!!
Ci siamo rassegnati ;)
Se avessi dovuto rispondere al thread ogni volta che ho trovato quel messaggio da luglio ad oggi, sarebbe di 200 pagine :P
Beh,direi proprio di no,problemi risolti da molto ma molto tempo :crazy::applauso:
Come da titolo, tutti i portali di Tre sono KO ma la navigazione funziona!
dalle 15 fino ad ora non è possibile accedere ai vari portali per verificare le soglie.
**** il portale di mobliepay per verificare eventuali servizi supplementari a sovraprezzo non riconosce la sim 3 e da errore di cookie non abilitati ****