Visualizzazione Stampabile
-
Io ho appena chiamato l'area clienti 139 (5* - Gruppo Yankee 72) per alcuni problemi con il mio numero di telefono e il piano dati iPad.
Mi è stato comunicato che "l'area clienti sarà oggetto di manutenzione sino a GENNAIO (sic!)", pertanto sino a tale data non potrò effettuare nessun aggiornamento/interrogazione/modifica del mio profilo attraverso il computer.
Qualcuno di voi ha notizie più aggiornate e/o rassicuranti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocSpaak
Io ho appena chiamato l'area clienti 139 (5* - Gruppo Yankee 72) per alcuni problemi con il mio numero di telefono e il piano dati iPad.
Mi è stato comunicato che "l'area clienti sarà oggetto di manutenzione sino a GENNAIO (sic!)",
sicuro di non aver ascoltato una chiamata di 5 anni fa?
-
Citazione:
danio.78
sicuro di non aver ascoltato una chiamata di 5 anni fa?
Grazie per lo spirito costruttivo ^_^
Sono certo che la telefonata è stata effettuata questa mattina (e non era registrata). Tanto è vero che quando ho scritto il mio messaggio precedente l'area clienti era inutilizzabile. Ora sembra essersi ripresa, anche se spesso compaiono le finestre rosse con il messaggio di errore.
-
Citazione:
DocSpaak
Grazie per lo spirito costruttivo ^_^
Sono certo che la telefonata è stata effettuata questa mattina (e non era registrata). Tanto è vero che quando ho scritto il mio messaggio precedente l'area clienti era inutilizzabile. Ora sembra essersi ripresa, anche se spesso compaiono le finestre rosse con il messaggio di errore.
Dovere :D
Sono mesi, per non dire anni, che quando chiamo il 133 per fare le mie rimostranze circa il malfunzionamento dell'area clienti mi dicono che stanno effettuando degli aggiornamenti e a breve sarà tutto perfettamente funzionante.
Fonte: comunicazione di novari.
E ovviamente la risposta che gli do è quella che ho dato a te: "sicuro che non sta leggendo l'informativa di 5 anni fa? perchè dite sempre la stessa cosa".
Da luglio c'è la nuova area clienti, doveva essere tutto perfetto ma come volevasi dimostrare non ha mai funzionato perfettamente e questo succederà per molti anni ancora.
E' inutile gioire appena si vede l'area clienti funzionante per 12 secondi, perchè dal 13° secondo torna tutto nella "normalità".
-
oggi funziona benissimo, spero mantenga questa efficienza
-
Citazione:
franz99
oggi funziona benissimo, spero mantenga questa efficienza
tranquillo, di solito va in crisi il sabato quando quei cattivoni dei clienti controllano le loro soglie settimanale: a breve diventerà una colpa anche questa :D
-
Non dimentichiamo il fine mese, normalmente due tre giorni prima.
-
Ci risiamo cominciano i problemi all'area clienti, saranno le solite manutenzioni di fine mese.
:wall: :wall:
-
oggi non viene visualizzata neanche la pagina di login.
:furious:
-
Buon Anno 2013 a questa Area Clienti ...:D
Buon Anno a quei geniacci dei webmaster che vengono pagati per gestire questo servizio e che hanno manomesso la sezione "Controllo Costi" dove in fondo alla pagina il dettaglio traffico è tutto spaginato e impossibile da consultare.