Non è di sicuro un numero riutilizzato, è un 377 portato da altro operatore... :(
Visualizzazione Stampabile
Non è di sicuro un numero riutilizzato, è un 377 portato da altro operatore... :(
Chiedi comunque il reset, dovrebbe risolversi così ;)
Buongiorno a tutti!!!Vi posto un quesitohttp://forum.telefonino.net/images/smilies/tongue.gifer usufruire delle applicazioni android per monitorare le soglie etc,etc...(ES.Area Clienti 3)bisogna registrarsi?In tal caso(essendo un nuovo cliente in attesa di MNP)avendo un N°"provvisorio"come mi devo comportare?Tra l'altro ogni volta che avvio l'applicazione da un errore di configurazione...Controllo i presunti errori riportati:ma i parametri sono ok(in internet navigo alla grande!)Stesso discorso(senza messaggi di errori),inaccessibile,InfoCosti...Cosa succede?Io sono solo da ieri "in TRE"...Vanno queste applicazioni?Perchè Widget 3 non è più presente nel market?Ci sono soluzioni per ovviare?Grazie anticipatamente!!!
Per registrarti sul sito della tre devi attendere che la portabilità sia andata a buon fine e aspettare ulteriori 24-48 ore che si riallineino i sistemi della 3
Probabilmente, i sistemi della tre spesso sono in aggiornamento e possono dare problemi
... e anche oggi area clienti in manutenzione ...
ora va :P
quando ho scritto quel messaggio mi rimandava sempre a questa pagina:
https://areaclienti3.tre.it/133/info/cortesia-e2.shtml