Ho provato ora l'area clienti dal web ed è perfettamente raggiungibile.
Visualizzazione Stampabile
Ho provato ora l'area clienti dal web ed è perfettamente raggiungibile.
Ora ( 12,15 ) è tornato tutto a posto. In questi giorni, cmq, ho riscontrato pure io gravi difficoltà all' accesso nell' area clienti 133.
Da 2 giorni non riesco più ad accedere all'area clienti 133.
Mi dice che la password non è corretta (ma sono sicurissimo che lo sia).
Se faccio la procedura di recupero password, mi dice PASSWORD BLOCCATA!!!
Aiuto!!!
Contatta il Customer Center, al 133 o via email, e fattela resettare da loro ;)
Infatti, manda una mail chiedendo il reset e lascia un numero di telefono dove, quasi sicuramente, verrai ricontattato. Io temo che se qualcuno prova ad entrare con il mio numero mettendo una password sbagliata possa alla fine bloccarla... Non so se alla fine si riesce a tutelare il cliente o meno :unsure:
Ma io sono entrato, uscito, e dopo 10 secondi non mi faceva rientrare.
CHI dovrebbe averla inserita sbagliata per bloccarmela?
anche a me è capitato...non entra nessuno..si blocca come sempre il sistema.cmq h mandato fax ed e-mail e in breve tutto resettato.Mi hanno contattata telefonicamente.
confermo, dopo qualche inseriemento del pin errato si blocca
In due anni non mi era mai successo... comunque è una bella scocciatura.
Dovrebbero pur prevedere un minimo di sistema di reimpostazione della pwd senza dover ricorrere all'assistenza clienti (come fa la tim, con l'sms al 4916).
No nessuno ha provato ad entrare inserendo pwd sbagliata. Solo io entravo e la pwd era giusta.
Entro, tutto ok. Esco. Dopo 10 secondi provo a rientrare ed è tutto bloccato.