Scegli 10/15/20/30 di 3: come funziona per già clienti e non?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 168

Scegli 10/15/20/30 di 3: come funziona per già clienti e non?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Cisco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    Scusami avevo omesso un particolare:
    tutti possono fare il cambio offerta verso vendita a rate,chi è nel tool può accedervi con un cambio offerta vantaggioso (sconto promo no tax,metà canone per 6 mesi) e non paga penali.Chi non è nel tool può fare il cambio offerta solo verso vendita a rate pagando eventuali penali, il listino di riferimento è uguale a quello delle nuove attivazioni (per rispondere a luposolitario)

se fai una vendita a rate non puoi prendere il galaxy s 2 con il top400,solo da top800 a salire,oppure devi ripiegare su offerta finanziamento...Il credito erogato è inteso come bonus,quindi non valido per il rinnovo delle opzioni

Citazione Originariamente Scritto da piccione76 Visualizza Messaggio
    il credito erogato e' utilizzabile per qualsiasi opzione tu voglia superinternet compresa

Raga calma, questa cosa è fondamentale!

Sti benedetti 20/30 euro, vengono scalati allo scadere delle opzioni tipo GD3 o SuperInternet?

Grazie.

Predefinito

esatto spiegatevi bene perché uno dice no l'altro dice si...è questo che fa la differenza tra scegli 20 e il top400 x me...sto benedetto credito lo posso usare x le opzioni (insieme e super internet)o no???

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da djmicky89 Visualizza Messaggio
    esatto spiegatevi bene perché uno dice no l'altro dice si...è questo che fa la differenza tra scegli 20 e il top400 x me...sto benedetto credito lo posso usare x le opzioni (insieme e super internet)o no???
    a me hanno detto di sì al negozio 3