Ho una "vecchia" sim con il Raddoppio delle ricarica a vita, se l'attivassi lì, ogni volta che la tre mi ricarica di 20 o di 30 (a seconda dell'offerta), io dovrei ricevere il raddoppio, no?
No, il credito erogato mensilmente non è traffico standard considerato come ricarica,ma bonus di 20 o 30 euro da consumare nel mese solare,quindi il raddoppio della ricarica (sempre che non venga disattivato) avrebbe validità solo sulle ricariche effettive che farai

Buonasera, mio primissimo messaggio...
mi sono recato al negozio della 3 della mia città e mi ha detto che con la ricaricabile 30 ho il telefono a zero (galaxy S2) e 30 euro di credito effettivo. Da altre parti invece ho eltto che 15 vanno a finanziare il telefono e 15 sono di credito qualcuno sa darmi qualche notizia sicura? Dei 30 euro potrei fare 25 voce e 5 dati? (internet).
Grazie a chi mi risponderà!
Innanzi tutto benvenuto
i 30 euro che verranno erogati mensilmente (a scadenza mensile) sono validi per quasi tutto il traffico, non sono compresi chiamate verso numerazioni non geografiche (899,166,89XXX) ma puoi sfruttarli come vuoi per traffico dati,voce sms senza alcuna limitazione

se ho una usim 3 attiva, non voglio cambiare numero, non voglio fare triangolazioni, posso fare uno "scegli 20", nuova versione, su tale usim o no ?
dovresti andare in un centro 3 e verificare se puoi aderire a tale offerta
Ed un'ultima domanda: su 20 euro che mi vengono detratti dalla carta di credito mensilmente 10 vanno ad incrementare la ricarica a scadenza e 10 vanno come rata del telefono ( che non sarà più in comodato, bensì di proprietà ) ?
tu riceverai 20 euro di credito da consumare nel mese solare,nello specifico saranno 13,30 euro per la rata terminale e 6,70 euro per la rata traffico,ma a te interessa semplicemente che avrai 20 euro da consumare al mese