Scegli 10/15/20/30 di 3: come funziona per già clienti e non? - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 168

Scegli 10/15/20/30 di 3: come funziona per già clienti e non?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TDG88 Visualizza Messaggio
    Io ho la carta di credito associatata al Banco Posta Click (ContoBancoPosta click - Carta Postamat di BancoPosta Click) va bene lo stesso? C'è sempre numero carta, nome e cognome titolare e il chip. Fatemi sapere grazie
    Non va bene è una carta di debito, cioè paghi subito

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ballotti Visualizza Messaggio
    Voevo sapere anche io questa notizia...Vendetta dato che sei stato gentilissimo ieri puoi continuare ad esserlo????
    beh, speravo che "reservation" fosse preso come traduzione
    E' una somma che, al pari di altri esercizi (si pensi al noleggio auto), viene impegnata dalla disponibilità della carta a titolo di garanzia.

L'altra parte della domanda è nell'ovvietà di un rapporto contrattuale: se il RID prevede 20 o 30 euro non c'è nessuna autorizzazione a prelevare un importo diverso. Se il problema è sulla fiducia di tale rapporto consiglio sempre di non fare niente

Niubbino

Predefinito

Grazie AndreA ,ma io volevo sapere per quale motivo si riservano queste 100.00€ e perche' l'ho devono fare?? e non l'ho dicono?? ieri sono andato in un negozio tre a roma mi hanno spiegato tutto ,ma non hanno mai parlato di questa reservation di 100.00€!!
    Mi puoi illuminare gentilmente cosi' da poter in caso rispondere al commesso del negozio??
    Grazie 1000
    Un saluto

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ballotti Visualizza Messaggio
    Grazie AndreA ,ma io volevo sapere per quale motivo si riservano queste 100.00€ e perche' l'ho devono fare?? e non l'ho dicono?
    In realtà è così noto che noi riuscimmo a scriverlo già nella notizia di anticipazione :p

Perché lo fanno? A garanzia. Se tu diventerai cliente etc etc la "reservation" scompare e tornerà a dare la disponibilità della cifra nella carta di credito: se scompari con il bottino (ed è successo sovente...) invece quei 100 euro verranno (imho giustamente) detratti.

Peraltro è una pratica che succede di frequente, talvolta non ce ne accorgiamo neanche... ma quando si prenota un albergo etc etc spesso e volentieri ci sono di queste "reservation" che non sono nient'altro che la volgare caparra

Cmq la ratio la leggi qui:
    Citazione Originariamente Scritto da Mondo3 News
    E’ una prova di maggior affidabilità sulla modalità di pagamento del cliente, che fornisce la propria Carta di Credito.
    Il cliente dovrà autorizzare 3 sottoscrivendo in triplice copia l’apposito Modulo di Verifica Carta di Credito: l’importo della reservation è di 100 €. L’importo temporaneamente bloccato, non genera alcun addebito, e verrà liberato automaticamente secondo le tempistiche dell’istituto di credito che ha emesso la Carta (tra i 7 e i 30 giorni fino all’emissione del successivo estratto conto).

Niubbino

Predefinito

Perfetto!! capito benissimo il senso!!sei troppo forte Andre.....!!
    Un saluto grazie 1000

Predefinito

Salve a tutti, ricollegandomi alla questione superinternet con scegli 20/30: c'è qualcuno che può portare esperienza diretta (in quanto cliente che ha sottoscritto l'offerta oppure operatore che ne ha attivate) e confermare se l'opzione è attivabile scalando dal credito erogato oppure vengono addebitati ulteriori 5 euro ai 20/30? Grazie a tutti!

Lurker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pingo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ricollegandomi alla questione superinternet con scegli 20/30: c'è qualcuno che può portare esperienza diretta (in quanto cliente che ha sottoscritto l'offerta oppure operatore che ne ha attivate) e confermare se l'opzione è attivabile scalando dal credito erogato oppure vengono addebitati ulteriori 5 euro ai 20/30? Grazie a tutti!
    scalano dal credito 20/30 erogato a inizio mese sia gd3 sia super internet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macca Visualizza Messaggio
    scalano dal credito 20/30 erogato a inizio mese sia gd3 sia super internet
    Grazie macca. Siccome nei post precedenti ho letto opinioni contrastanti, la tua esperienza (diretta vero?? non per sentito dire!! ) di sicuro è di aiuto. Grazie ancora.

Predefinito

ciao a tutti... il 1.07.2011ho acquistato Galaxy s2 con scegli 20 pagando 149 euro. contestualmente mi è stato detto che dovevo fare una ricarica di 20 euro ,non mi era chiaro il perchè ? avevo anche trasferito il mio credito da Tim.
    Adesso il 1 agosto ho avuto addebito di 20 euro su carta di credito.
    Credevo che i 20 euro di ricarica che mi è stata fatta fare fosse un credito che mi veniva caricato e invece non lo mai visto...al negozio mi è stato detto che è come se avessi pagato i 20 euro di luglio invece che con CDC con i contanti...ma è corretto ?
    intanto la beffa è che avevo 19 euro di credito trasferito da Tim a luglio ho fatto chiamate per 5 euro e mi ritrovo con 14 euro di credito...
    ma allora i 20 che ho dato in contanti a cosa sono serviti ? o mi addebitano i 5 euro o mi applicano la tariffa scegli 20 che mi hanno fatto pagare in contanti.... spero di essere stato chiaro
    GIANNI

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di dariob74

Predefinito

Mi sono recato in vari centri 3 monmarca, e tutti mi han detto che su usim già esistenti non è possibile l'acquisto del galaxy sII....come si fa a sapere se si rientra in qualche promozione? il 133 da fisso non funziona vero? la mia usim è "Usim sciolta"(così è descritta nell'area tre)
    grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social