Scusami avevo omesso un particolare:Dunque non è automatica la possibilità di aderire a Scegli 20 su una usim già attiva ( al 133 hanno invece escluso del tutto tale possibilità ). A questo punto mi viene da pensare che si torni alle "liste di fortunelli" dello Scegli Ancora 3 o c'è un altro parametro per dire chi può aderire e chi no, avendo una usim già attiva ?
tutti possono fare il cambio offerta verso vendita a rate
A. Chi è nel tool può accedervi con un cambio offerta vantaggioso (sconto promo no tax,metà canone per 6 mesi) e non paga penali.
B. Chi non è nel tool può fare il cambio offerta verso vendita a rate solo pagando eventuali penali, il listino di riferimento è uguale a quello delle nuove attivazioni (per rispondere a luposolitario)
se fai una vendita a rate non puoi prendere il galaxy s 2 con il top400,solo da top800 a salire,oppure devi ripiegare su offerta finanziamento...ero interessato all'offerta scegli 20 con il galaxy s2 però il negoziante del 3 store mi ha detto che dopo una riunione hanno detto che il traffico erogato all'inizio del mese non è utilizzabile per le offerte (io ero interessato a super internet e insieme), proponendomi l'abbonamento top 400..ma cavolo con quello che consumo l'abbonamento sarebbe troppo per me, anche se quando ce l'hai lo sfrutti, però sono troppi soldi...sapete qualcosa in merito a questo??
Il credito erogato è inteso come bonus, quindi non valido per il rinnovo delle opzioni