Salve a tutti. Sono nuova del forum leggo da diverso tempo sia il blog che il forum ed oggi ho deciso di iscrivermi perchè vorrei acquistare questo stupendo telefono (Samsung Galaxy S2) sfruttando una delle opzioni previste da 3.
Avrei scelto l'opzione Ricaricabile 20. Ho letto diverse cose qua e la sul web ed ho quindi diversi dubbi che spero possiate chiarirmi.

1. Con ricaricabile 20 il costo è di 20€ mensile e anticipo di 149 euro giusto? La durata è 24 o 30 mesi? Oltre il 20€ ci sono altri costi (rata telefono, tassa governativa, compass, ecc)? C'è la maxi rata finale?
2. Il telefono è mio oppure in comodato d'uso?
3. Come si effettua il pagamento? Carta di credito, conto corrente, bollettino postale, ecc? I soldi li prelevano automaticamete oppure devo fare io la ricarica di 20€ e nel caso non la faccio se li prelevano dal mio conto/carta di credito?
4. Il credito di 20€ si esaurisce al termine del mese oppure si accumula nei mesi? Si esaurisce tutto oppure solo una parte?
5. I 20€ li posso spendere come voglio e per chiamare qualsiasi operatore (TIM, vodafone, wind) senza vincoli? Oppure solo un tot del credito è verso operatori diversi da 3?
6. Il telefono è sbloccato? Ci posso inserire qualsiasi sim?

Spero possiate aiutarmi e scusate per tutte queste domande ma prima di procedere all'acquisto vorrei capirci qualcosa di più . Grazie a chiunque potrà/vorrà aiutarmi.