Scegli 10/15/20/30 di 3: come funziona per già clienti e non? - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 168

Scegli 10/15/20/30 di 3: come funziona per già clienti e non?

Predefinito

Scusate, io sono nuovo del forum e non so ancora bene come funzionano qui le cose, ma avrei una domanda da farvi. Se con la scegli 20 prendo il telefono che desidero, e do l'anticipo richiesto per quel determinato telefono, non avendo carta di credito posso attivarla tramite conto corrente oppure no???
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà =)

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

beh, intanto benvenuto

Come funzionano le cose? ci si ambienta, si legge un po' a giro e si chiede... a proposito, la risposta è nelle risposte precedenti Ci vuole la cdc.

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Post MECCANISMO prelievo da CC per scegli 20-30 esperienze!!

Raga, visto quello che sta succedendo ad alcuni clienti trovo interessante l'apertura di questo thread:
    Come scritto altrove probabilmente solo il primo mese (offerta sottoscritta ) dalla vostra carta di credito verranno prelevati 2 costi di ricarica e non 1 in modo tale da allineare il credito erogato il primo di ogni mese con quello prelevato dalla carta il mese precedente.
    Postate di seguito le vostre esperienze, grazie!!!

Partecipante DOC

Predefinito

Attivata l'offerta SCEGLI 20 Ric il 27 06 2011, mi hanno addebitato sulla mia carta di credito 2 ricariche da 20€ i giorni 16 e 18 Luglio 2011.
    Di credito però ho ricevuto solo 20€ il giorno 01 Luglio. Dite che mi hanno addebito anche la ricarica anticipata di Agosto ???
    PowerFull Internet Edition + Nokia N96

Predefinito

salve volevo proprio parlare di questo, sono nuovo e ho scelto la prepagata 30 con il galaxy s 2! oggi ho visto che mi hanno addebitato 2 volte i 30€ quindi teoricamente sono coperto per il mese prossimo??? ora la prossima volte che mi addebiteranno i soldi sarà l'1 settembre??? grazie in anticipo

Predefinito

si ragazzi probabilmente è cosi la seconda ricarica serve per coprire il mese di agosto anticipatamente, e mi sembra ovvio..........teniamo vivo il thread!Ah se al 133 dicono diversamente o meglio cadono dalle nuvole, non lasciatevi prendere dal panico

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

ufficialmente dovrebbe essere cosi:
    La Rata Terminale è inclusa nell'importo 20/30€ che il cliente paga con CdC. Nel mese di attivazione :
    • No addebito su CDC;
    • No Free Unit

A partire dal mese successivo a quello di attivazione:

• ogni primo giorno del mese verrà erogata la Free Unit di traffico a scadenza nel mese solare;
    • l'addebito su Carta di Credito avverrà i primi giorni del mese.

C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

si v, ma tutti i clienti che hanno attivato lo scegli a giugno stanno avendo 2 addebiti a luglio 15-18 che con molta probabilita coprono la ricarica del primo luglio piu quella che verra erogata il 1 agosto.

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

Per alcuni Clienti Consumer prepagati, per i quali nel mese di Giugno è stata effttuata una nuova attivazione o un cambio offerta verso Vendita a Rate, si è verificato un ritardo nell'incasso delle fatture, previsto per il 05/07/2011.
    L'addebito sulla modalità di pagamento automatica dei Clienti è stato effettuato il 18/07/2011.
    sembrerebbe che il primo incasso non sia andato a buon fine, qualcuno può verificare sull'estratto conto se è presente il doppio addebito o è stato stornato il primo addebito del 15/16 luglio?
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Niubbino

Predefinito

Voevo sapere anche io questa notizia...Vendetta dato che sei stato gentilissimo ieri puoi continuare ad esserlo????
    Citazione Originariamente Scritto da TDG88 Visualizza Messaggio
    @AndreaA grazie per le info. Altre due domande ho letto che

"All'atto della stipula del contratto verrà effettuata una reservation da 100 € sulla carta di credito (vengono bloccati cioè 100€, ma poi rilasciati entro qualche settimana)." Me lo puoi confermare oppure non è vero? Non c'è il rischio che 3 mi addebiti di più dei 20/30 euro previsiti dalla tariffa ricaricabile giusto? Ho parlato con un centro 3 che mi parlava come metodo di pagamento anche il conto corrente mi ha detto una cavolata oppure si può fare l'addebito sul conto corrente senza utilizzare la carta di credito? Grazie per l'aiuto.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social