Scegli 10/15/20/30 di 3: come funziona per già clienti e non? - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 168

Scegli 10/15/20/30 di 3: come funziona per già clienti e non?

Predefinito Portabilità su usim esistente + scegli 20

Salve a tutti, ho rispolverato una sim 3 attivata ad aprile 2010, con Superinternet attivo. Adesso vorrei effettuare la portabilità del mio numero Wind su questa sim 3 esistente, è possibile?Inoltre vorrei utilizzare tale sim per aderire all'offerta Scegli 20, è possibile?Tutto questo perché ( correggetemi se sbaglio ) le nuove attivazioni di Superinternet sono vincolate a 100MB al giorno ed è possibile utilizzarla solo dal telefono, mentre le attivazioni di Superinternet precedenti al 1 Luglio 2010 non sono soggette a tali limitazioni (almeno i 100MB sono sicuro perché ho provato).Grazie in anticipo,Kappa.

Predefinito Scegli 30 con Anticipo Conversazione?

Buongiorno a tutti ,
    Ieri ho preso uno smartphone con scegli 30 con ricarica automatica.
    volevo chiedervi se è normale che mi abbiano preso dalla carta di credito 100 euro per anticipo conversazione.
    il tipo ha passato la carta sul pod ed una volta uscita la ricevutina gli ho chiesto cosa era e lui mi fa: non preoccuparti i soldi non vengono toccati è solo una prova...
    ma l'importo è stato scalato dalla mia carta.
    Adesso volevo sapere se è normale questo anticipo conversazione per una ricaricabile o no.Anche perche' nel contratto non c'è scritto niente e non ho trovato niente neanche sul sito della 3.

Ringrazio a tutti per la disponibilita'.
    Ultima modifica di morfetto; 19/08/2011 alle 08:46

Partecipante Logorroico

Predefinito

è la reservation: sono congelati temporaneamente 100€ per verificare che la tua carta non sia rubata o clonata, non ti verranno addebitati sull'estratto conto mensile.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Predefinito

ok grazie!sono appena rientrato a casa ho chiesto presso un 3 store informazioni .
    se si sceglie adesso noi insieme e internet i 5 euro vengono scalati dal credito che ti danno mensilmente senza bisogno di ricaricare.

x ff04928

i 20 euro secondo me son stati solo una scusa per venderti una ricarica.

volevo segnalarvi che valgono anche le carte di credito delle finanziarie per esempio io ho quella della neos banca

Niubbino

Predefinito

Una cosa che è stata già chiesta, ma non è stata data risposta: la maxirata finale c'è o no? Nel pdf del regolamento del servizio presente sul sito della 3, c'è scritto di sì. Sempre se non ho capito fischi per fiaschi

Predefinito

stavo guardando il mio contratto di scegli 30 x 30 mesi c'è scritto che il finanziamento è di 30 mesi senza interessi di cui questi 30 euro sono 11,70 rata traffico e 18,30rata telefono il telefono costa 549 euro
    se faccio 18,30 x 30 mesi ho l'importo di 549 euro. per questo essendo senza interessi non dovrebbe esserci la rata finale.
    ma la maxi rata finale non è per gli abbonamenti?

Niubbino

Predefinito

Eh non so, non è chiarissimo quel pdf... anche il fatto che di quei 30, sono parte rata telefono e parte rata traffico... quando poi sono 30 euro di traffico bonus utilizzabili (giusto?).

Predefinito

in poche parole si è per questo (almeno io la penso cosi) che a fine mese ti tolgono il credito rimasto per rimettere i 30 euro.
    a loro conviene perche' se non usi tutto il credito lo tolgono a fine mese e ci guadagnano.
    nel contratto della ricaricabile non c'è scritto niente
    anche perche' il cell non è in comodato gratuito ma una vendita rateale di 30 mesi

come non capisco la cavolata del abbonamento
    che per aver il cell devi presentare la busta paga o 740 per aver il finanziamento per il cell
    mentre se prendo lo stesso cell con la ricaricabile scegli 20 o 30 non lo chiedono...
    ho messo opzione internet e noi insieme ma molto probabilmente opzione internet lo tolgo perche' nella mia zona piena di connessioni wifi non protette

ma una domanda se trovo una banda wifi e voglio navigar con quella con il mio samsung s2 perche' mi scala la banda internet anche se ho wifi collegato? sono costretto a disabilitare il 3g.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da morfetto Visualizza Messaggio
    in poche parole si è per questo (almeno io la penso cosi) che a fine mese ti tolgono il credito rimasto per rimettere i 30 euro.
    a loro conviene perche' se non usi tutto il credito lo tolgono a fine mese e ci guadagnano.
    nel contratto della ricaricabile non c'è scritto niente
    anche perche' il cell non è in comodato gratuito ma una vendita rateale di 30 mesi

come non capisco la cavolata del abbonamento
    che per aver il cell devi presentare la busta paga o 740 per aver il finanziamento per il cell
    mentre se prendo lo stesso cell con la ricaricabile scegli 20 o 30 non lo chiedono...
    ho messo opzione internet e noi insieme ma molto probabilmente opzione internet lo tolgo perche' nella mia zona piena di connessioni wifi non protette

ma una domanda se trovo una banda wifi e voglio navigar con quella con il mio samsung s2 perche' mi scala la banda internet anche se ho wifi collegato? sono costretto a disabilitare il 3g.
    Se cerchi bene nel forum, vedresti la differenza tra l'offerta finanziamento, e l'offerta vendita a rate, e scopriresti che per nessuna delle 2, è richiesta busta paga o 740, a meno che tu non abbia la cittadinanza italiana; in tal caso devi presentare il documento di reddito solo per l'offerta finanziamento.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Predefinito

ciao a tutti vi chiedo umilmente se potete aiutare su le tariffe di questa promozione. se mi abbono a scegli 20 con la ricarica che mi viene accreditata posso mettermi gente di 3 e super internet oppure devo ricaricare di un'altra 10 euro per mettere queste due promo
    grazieeeeeeeeeeeee

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social