Citazione Originariamente Scritto da morfetto Visualizza Messaggio
in poche parole si è per questo (almeno io la penso cosi) che a fine mese ti tolgono il credito rimasto per rimettere i 30 euro.
a loro conviene perche' se non usi tutto il credito lo tolgono a fine mese e ci guadagnano.
nel contratto della ricaricabile non c'è scritto niente
anche perche' il cell non è in comodato gratuito ma una vendita rateale di 30 mesi

come non capisco la cavolata del abbonamento
che per aver il cell devi presentare la busta paga o 740 per aver il finanziamento per il cell
mentre se prendo lo stesso cell con la ricaricabile scegli 20 o 30 non lo chiedono...
ho messo opzione internet e noi insieme ma molto probabilmente opzione internet lo tolgo perche' nella mia zona piena di connessioni wifi non protette

ma una domanda se trovo una banda wifi e voglio navigar con quella con il mio samsung s2 perche' mi scala la banda internet anche se ho wifi collegato? sono costretto a disabilitare il 3g.
Se cerchi bene nel forum, vedresti la differenza tra l'offerta finanziamento, e l'offerta vendita a rate, e scopriresti che per nessuna delle 2, è richiesta busta paga o 740, a meno che tu non abbia la cittadinanza italiana; in tal caso devi presentare il documento di reddito solo per l'offerta finanziamento.