Scegli 10/15/20/30 di 3: come funziona per già clienti e non?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 168

Scegli 10/15/20/30 di 3: come funziona per già clienti e non?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    Ciao, sto quasi nella tua stessa situazione, volevo sapere hai + saputo qualcosa di + chiaro in merito a queste 5€? Xchè al 133 nessuno sa darmi una risposta valida

  2. #2

    Predefinito

    Si sà nulla sugli importi per le penali in caso di recesso anticipato?Per esempio nel caso di "scegli 20" per il Samsung Galaxy s plus I9001 il costo di ricarica con addebito automatico su CC è di 20€ per 30 mesi.In caso di recesso anticipato dove posso trovare un prospetto esplicativo di quanto costerebbe un recesso anticipato prima della fine dei 30 mesi di vincolo obbligatorio?Ho provato a cercare sul sito della TRE ma , a parte un prospetto di penale per un "SCEGLI 0"(su un impegno di 24 mesi e non di 30) che potrebbe essere il più assiilabile per similitudine, non si riescono a comprendere gli importi esatti in caso di recesso.
    Manca chiarezza, che direi è basilare, prima di decidere di vincolarsi per quasi TRE ANNI!!!Questi la fanno molto facile, sbandierando offerte e così via, ma di fatto poi chi paga non riceve MAI le giuste e trasparenti informazioni necessarie per sapere cosa può e non può fare senza farsi dei danni a dir poco irreparabili che non avranno un costo "ZERO".

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social