anche io tutto3 con super7 e raddoppio a vita, mi sembra troppo facile, vedremo...
Ciao a tutti...che voi sappiate...è possibile aderire alla nuova offerta Scegli 20 o 30 su una sim già esistente?
Ho una "vecchia" sim con il Raddoppio delle ricarica a vita, se l'attivassi lì, ogni volta che la tre mi ricarica di 20 o di 30 (a seconda dell'offerta), io dovrei ricevere il raddoppio, no?![]()
anche io tutto3 con super7 e raddoppio a vita, mi sembra troppo facile, vedremo...
Buonasera, mio primissimo messaggio...
mi sono recato al negozio della 3 della mia città e mi ha detto che con la ricaricabile 30 ho il telefono a zero (galaxy S2) e 30 euro di credito effettivo. Da altre parti invece ho eltto che 15 vanno a finanziare il telefono e 15 sono di credito qualcuno sa darmi qualche notizia sicura? Dei 30 euro potrei fare 25 voce e 5 dati? (internet).
Grazie a chi mi risponderà!
Approfitto della discussione per porre una domanda molto semplice: se ho una usim 3 attiva, non voglio cambiare numero, non voglio fare triangolazioni, posso fare uno "scegli 20", nuova versione, su tale usim o no ? Al 133 mi hanno detto no, ma ho avuto la netta impressione che la gentile operatrice brancolasse nel buio più completo , su Facebook un dealer mi ha risposto di sì ("basta avere la carta di credito" ), sul sito nessuna indicazione utile. Prima non si poteva, a meno di non essere nella "casta degli eletti" destinataria dell' agognato sms "Scegli Ancora 3 ", ma ora ? Ed un'ultima domanda: su 20 euro che mi vengono detratti dalla carta di credito mensilmente 10 vanno ad incrementare la ricarica a scadenza e 10 vanno come rata del telefono ( che non sarà più in comodato, bensì di proprietà ) ? Speriamo di riuscire ad avere un quadro preciso perchè, secondo me, siamo nel solito caos totale...
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Mi associo alle richieste di chiarimento... da quello che ho potuto capire parlando con due dealer della tre nella mia città si tratta di credito a scadenza (sia la 20 che la 30) ed è possibile utilizzarlo per attivare ad esempio l'opzione super internet
purtroppo la tre non ha ancora comunicato ai dealer i listini di vendita ... avete notizie in merito
No, il credito erogato mensilmente non è traffico standard considerato come ricarica,ma bonus di 20 o 30 euro da consumare nel mese solare,quindi il raddoppio della ricarica (sempre che non venga disattivato) avrebbe validità solo sulle ricariche effettive che faraiHo una "vecchia" sim con il Raddoppio delle ricarica a vita, se l'attivassi lì, ogni volta che la tre mi ricarica di 20 o di 30 (a seconda dell'offerta), io dovrei ricevere il raddoppio, no?
Innanzi tutto benvenutoBuonasera, mio primissimo messaggio...
mi sono recato al negozio della 3 della mia città e mi ha detto che con la ricaricabile 30 ho il telefono a zero (galaxy S2) e 30 euro di credito effettivo. Da altre parti invece ho eltto che 15 vanno a finanziare il telefono e 15 sono di credito qualcuno sa darmi qualche notizia sicura? Dei 30 euro potrei fare 25 voce e 5 dati? (internet).
Grazie a chi mi risponderà!
i 30 euro che verranno erogati mensilmente (a scadenza mensile) sono validi per quasi tutto il traffico, non sono compresi chiamate verso numerazioni non geografiche (899,166,89XXX) ma puoi sfruttarli come vuoi per traffico dati,voce sms senza alcuna limitazione
dovresti andare in un centro 3 e verificare se puoi aderire a tale offertase ho una usim 3 attiva, non voglio cambiare numero, non voglio fare triangolazioni, posso fare uno "scegli 20", nuova versione, su tale usim o no ?
tu riceverai 20 euro di credito da consumare nel mese solare,nello specifico saranno 13,30 euro per la rata terminale e 6,70 euro per la rata traffico,ma a te interessa semplicemente che avrai 20 euro da consumare al meseEd un'ultima domanda: su 20 euro che mi vengono detratti dalla carta di credito mensilmente 10 vanno ad incrementare la ricarica a scadenza e 10 vanno come rata del telefono ( che non sarà più in comodato, bensì di proprietà ) ?![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Dunque non è automatica la possibilità di aderire a Scegli 20 su una usim già attiva ( al 133 hanno invece escluso del tutto tale possibilità ). A questo punto mi viene da pensare che si torni alle "liste di fortunelli" dello Scegli Ancora 3 o c'è un altro parametro per dire chi può aderire e chi no, avendo una usim già attiva ?
P.S. ( grazie a v-x-vendetta per la sua pazienza e la sua chiarezza ! )
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Ho chiamato ancora oggi e non sono disponibili i listini di vendita quindi non posso procedere con queste formule ... ma è possibile?
misteri della 3
Scusami avevo omesso un particolare:Dunque non è automatica la possibilità di aderire a Scegli 20 su una usim già attiva ( al 133 hanno invece escluso del tutto tale possibilità ). A questo punto mi viene da pensare che si torni alle "liste di fortunelli" dello Scegli Ancora 3 o c'è un altro parametro per dire chi può aderire e chi no, avendo una usim già attiva ?
tutti possono fare il cambio offerta verso vendita a rate
A. Chi è nel tool può accedervi con un cambio offerta vantaggioso (sconto promo no tax,metà canone per 6 mesi) e non paga penali.
B. Chi non è nel tool può fare il cambio offerta verso vendita a rate solo pagando eventuali penali, il listino di riferimento è uguale a quello delle nuove attivazioni (per rispondere a luposolitario)
se fai una vendita a rate non puoi prendere il galaxy s 2 con il top400,solo da top800 a salire,oppure devi ripiegare su offerta finanziamento...ero interessato all'offerta scegli 20 con il galaxy s2 però il negoziante del 3 store mi ha detto che dopo una riunione hanno detto che il traffico erogato all'inizio del mese non è utilizzabile per le offerte (io ero interessato a super internet e insieme), proponendomi l'abbonamento top 400..ma cavolo con quello che consumo l'abbonamento sarebbe troppo per me, anche se quando ce l'hai lo sfrutti, però sono troppi soldi...sapete qualcosa in merito a questo??
Il credito erogato è inteso come bonus, quindi non valido per il rinnovo delle opzioni
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile