benvenuto
In teoria se sei un buon cliente dovresti aver ricevuto una qualche loro chiamata, ma la gestione 3Business al momento è un attimo diversa per la fidelizzazione (cmq chiama il 139 e senti cosa propongono)Ho un contratto business Zero6 PRO fatto con un Nokia N96. Con l'abbonamento mi sono trovato benissimo, con l'N96 un po' meno.
Ora a Giugno scade e dovrei rinnovare (a proposito: sa3 me la devono proporre loro o posso richiederlo io?).
Non ho nessuno dei due, ti posso segnalare però un 3ad dedicato al secondo -> http://www.mondo3.com/forum/android/...ecensione.htmlIn ogni caso voglio passare ad Android ed stavo lì lì per ordinare l'LG Optimus Dual quando ho iniziato a leggere in rete di vari problemi di alcuni terminali. Quindi ho deciso di attendere proprio il Galaxy SII.
Domanda: faccio bene ad abbandonare l'Optimus Dual per il Samsung GSII?
La questione in passato era solo sui terminali in comodato: quelli sono di proprietà H3G. Con le nuove modalità di acquisto a rate (sia tramite finanziaria che via carta di credito) la cosa è cambiata: ovvero il telefono è di tua proprietà e quel che paghi è una rata vera e propria. Quindi puoi acquistarlo e farci quel che vuoiQualcuno mi ha consigliato, se questo benedetto GSII non arrivasse a breve, di sottoscrivere l'abbonamento con l'Iphone, rivenderlo e prendermi un GSII altrove.
Domanda: potrei farlo o è proibito da Tre?![]()