Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oni73
hai quasi detto tutto giusto tranne la parte finale.... non credo ci sia un'offerta migliore di wind pe chi manda tanti messaggi: con tim devi aggiungere 6 euro al mese al canone che hai su citato e tre te ne da solo 100 al mese a parità di tipologia di contratto.... per non parlare della navigazione internet (preciso che con wind non è illimitata come tu hai detto, leggi le noticine); anche qui non credo che gli altri siano piu convenienti con tim come per i messaggi devi aggiungere altri 9 euro al mese per avere mi sembra 2 gb, e con 3 sono alla pari....
beh... nei 46.50 di TIM ho già contato i 6 euro per gli sms e i 9 euro per internet (1GB).
WIND invece internet è illimitato, solo che superato un 1GB di traffico, ti limita la banda (cosa un po' fastidiosa) ma almeno continui a navigare.
Guarda, non sono per l'uno o l'altro operatore (tendenzialmente li cambio a seconda del momento e di quel che offrono, senza preconcetti, faccio così con tutto, assicurazione auto, fornitori gas e luce, ecc ecc).
Se l'offerta di 3, con il GS2 sarà come per gli altri smartphone, credo sarà la più conveniente per me: 400 minuti di telefonate (per me sufficienti), 100 sms (per me sufficienti) e un 1GB (per me appena sufficiente). L'unico neo, il roaming internet. Questo mi pesa assai.
-
Citazione:
danieleoni
beh... nei 46.50 di TIM ho già contato i 6 euro per gli sms e i 9 euro per internet (1GB).
WIND invece internet è illimitato, solo che superato un 1GB di traffico, ti limita la banda (cosa un po' fastidiosa) ma almeno continui a navigare.
Guarda, non sono per l'uno o l'altro operatore (tendenzialmente li cambio a seconda del momento e di quel che offrono, senza preconcetti, faccio così con tutto, assicurazione auto, fornitori gas e luce, ecc ecc).
Se l'offerta di 3, con il GS2 sarà come per gli altri smartphone, credo sarà la più conveniente per me: 400 minuti di telefonate (per me sufficienti), 100 sms (per me sufficienti) e un 1GB (per me appena sufficiente). L'unico neo, il roaming internet. Questo mi pesa assai.
mi trovi d'accordo in tutto.... anche sul roaming e che è una bella rogna da tenere sempre sotto controllo; per non parlare delle limitazioni da strozzini!
-
Citazione:
oni73
tradotto che vor di sa3 e triandolazioni varie?
sa3 è scegli ancora tre
è un opzione che decidano loro a chi farla che consente di rinnovare l'abb con un nuovo cel e vecchio contratto
triangolare passo ad un altro operatore e poi torno in tre come cliente nuovo :)
-
Finalmente esce anche con 3 ... ma quando abbinabile con contratto business?
....voglio sperare che per abb TOP sia gratis, visto che danno iphone 4 a gratis
e giustamente come sostiene gino a gratissss.:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
abe3
Finalmente esce anche con 3 ... ma quando abbinabile con contratto business?
....voglio sperare che per abb TOP sia gratis, visto che danno iphone 4 a gratis
e giustamente come sostiene gino a gratissss.:rolleyes::rolleyes:
concordo...anche perchè l'utenza business ultimamente la stanno trattando un tantino a pesci in faccia!!!!
-
Salve a tutti!
E' il mio primo messaggio su Mondo3 (scoperto ora nonostante sia in Tre già da due anni!)
Ho un contratto business Zero6 PRO fatto con un Nokia N96. Con l'abbonamento mi sono trovato benissimo, con l'N96 un po' meno.
Ora a Giugno scade e dovrei rinnovare (a proposito: sa3 me la devono proporre loro o posso richiederlo io?).
In ogni caso voglio passare ad Android ed stavo lì lì per ordinare l'LG Optimus Dual quando ho iniziato a leggere in rete di vari problemi di alcuni terminali. Quindi ho deciso di attendere proprio il Galaxy SII.
Domanda: faccio bene ad abbandonare l'Optimus Dual per il Samsung GSII?
Qualcuno mi ha consigliato, se questo benedetto GSII non arrivasse a breve, di sottoscrivere l'abbonamento con l'Iphone, rivenderlo e prendermi un GSII altrove.
Domanda: potrei farlo o è proibito da Tre?
Grazie per le eventuali risposte
fante
-
Citazione:
fante1998
Salve a tutti!
E' il mio primo messaggio su Mondo3 (scoperto ora nonostante sia in Tre già da due anni!)
benvenuto :beer:
Citazione:
Ho un contratto business Zero6 PRO fatto con un Nokia N96. Con l'abbonamento mi sono trovato benissimo, con l'N96 un po' meno.
Ora a Giugno scade e dovrei rinnovare (a proposito: sa3 me la devono proporre loro o posso richiederlo io?).
In teoria se sei un buon cliente dovresti aver ricevuto una qualche loro chiamata, ma la gestione 3Business al momento è un attimo diversa per la fidelizzazione (cmq chiama il 139 e senti cosa propongono)
Citazione:
In ogni caso voglio passare ad Android ed stavo lì lì per ordinare l'LG Optimus Dual quando ho iniziato a leggere in rete di vari problemi di alcuni terminali. Quindi ho deciso di attendere proprio il Galaxy SII.
Domanda: faccio bene ad abbandonare l'Optimus Dual per il Samsung GSII?
Non ho nessuno dei due, ti posso segnalare però un 3ad dedicato al secondo -> http://www.mondo3.com/forum/android/...ecensione.html
Citazione:
Qualcuno mi ha consigliato, se questo benedetto GSII non arrivasse a breve, di sottoscrivere l'abbonamento con l'Iphone, rivenderlo e prendermi un GSII altrove.
Domanda: potrei farlo o è proibito da Tre?
La questione in passato era solo sui terminali in comodato: quelli sono di proprietà H3G. Con le nuove modalità di acquisto a rate (sia tramite finanziaria che via carta di credito) la cosa è cambiata: ovvero il telefono è di tua proprietà e quel che paghi è una rata vera e propria. Quindi puoi acquistarlo e farci quel che vuoi :P
-
Ciao a tutti del forum mi sono iscritto adesso :bye:. A una mia domanta a tre Italia tramite twiter tre Italia risponde:
@3Italia Quando entrera a listino il Samsung Galaxy S2.
Speriamo per lunedi.:bye:
-
Ciao sono nuovo e do il mio contributo.
Un 3store su FB scrive:
Citazione:
Comunque il Samsung GALAXY S II è stato inserito nel nuovo listino in vigore dalm giugno.
L'offerta base prevede 0 acconto per il piano TOP 400 con finanziamento Compass e 99 Euro di acconto per vendita a rate con carta di credito, entrambi con vincolo 30 mesi.
Con SCEGLI 20 un UPFRONT di 149 Euro e con SCEGLI 30 UPFRONT 0.
I piani SCEGLI 20 e SCEGLI 30 richiedono attivazione con CARTA DI CREDITO
Mi sembrano informazioni abbastanza dettagliate.
-
ooohhh finalmente.........6 giugno si parte con galaxy 2!!!