oleeeeee... è nelle mie mani!!!
bene, ora vieni a parlarne con noi qui:
Samsung Galaxy S2, la mia recensione
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ti posso dire che cmq non spenderesti + di quello che ricarica in automatico il sistema ovvero 20€ perchè la tre non ricaricherà altro con la carta di credito ma se vuoi ricarichi tu normalmente
Ragazzi in moltissimi negozi Tre di Roma ancora non sono arrivati....Qualcuno sa quali negozi3 di Roma lo hanno già disponibile con Scegli20? Grazie
Ciao a tutti ragazzi e piacere di fare la vostra conoscenza ^^
Ho letto tutta la discussione e non ho potuto che registrarmi subito!
Premetto che io sono utente vodafone da sempre (mai avuto tim o altre sim), ma sono qui appunto per chiedere aiuto a voi che sicuramente ne sapete più di me.
E' da ieri mattina che giro per negozi (MediaWorld, Euronics etc) e tutti danno abbonamento Smartphone con carta di credito (per quanto riguarda vodafone).
Io la carta di credito non la ho, ho solo un bancoposta e un bancomat.
Le mie domande sono:
- Leggendo, a quanto pare la Tim la sconsigliate?
- La 3, fa abbonamenti senza carta di credito ma con le mie specifiche di carta elencate sopra? (se no direi che non posso fare nulla)
- Vorrei prendere la 3 erchè a quanto ho capito posso usare la mia scheda marchiata Vodafone (nel caso volesse poi usarlo mio fratello con la 3 se la vede poi lui)
- Ho letto anche che il menù di accensione è con logo 3 e alcuni menù anche...ma nel menu quale specificatamente?
- Se posso fare l'abbonamento, Vodafone per caso sbrandizza togliendo tutti i loghetti e menù 3?
Sia chiaro che non ho qualcosa contro la 3, ma a me queste cose dei loghi etc non sono mai piaciuti <.<
Guardando sul sito:
http://www.tre.it/prodotti/samsung-galaxy-s-ii
ho visto che a quanto pare, a confronto della vodafone che richiede solo carta di credito, qui no...
Aspetto vostre risposte se possibile su tutte le mie domande, al fine di non ripeterle ed essere stancante xD ma anche per sapere se devo andare a prenderlo oppure pensare di prendere in conanti il predecessore çç
Io non farei un'abbonamento a nome mio che non uso io.... Poi vedi te....
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
non saprei, se fossi in te io farei qualcosa con Vodafone, visto che è l'operatore che utilizzi e che non intendi cambiare
solo che non trovo informazioni aggiornate su cosa sia attivabile senza carta di credito con loro... però potresti sempre fartene una![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter