Aspettando Samsung Galaxy S2 con 3 Italia - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 185

Aspettando Samsung Galaxy S2 con 3 Italia

Partecipante Super

Predefinito

yes i am green farm :d

Predefinito

Ci sono novità??

Predefinito

Situazione a Roma

Dopo giro di telefonate a diversi tre store nessuno sembrerebbe averlo i più ottimisti dicono arrivi in settimana altri non hanno date certe.
    Inoltre nonostante il prodotto compaia ora anche sul sito h3g è proposto solo con abbo ricaricabile e nella sezione business (che interessa a me) non è stato nemmeno inserito.

Partecipante Super

Predefinito

penso che stiano aggiornando poco alla volta il sito....attendiamo a domani

Predefinito

evvai qualcosa si muove

Predefinito

Salve ragazzi, a me hanno offerto questo: ho chiamato stamane il 133, vengo da scegli 3 new ric 08 con iphone 3gs in scadenza il 17 luglio, mi hanno offerto top 800 scontata del 50% per tutto il periodo, tgc a 0 e Samsung Galaxy S2 con upfront 0 e rata di 8 euro al mese.
    Che ne pensate?
    Alla fine il costo è di 24,50 al mese + 8,00 di rata tel per un totale di 32,50 mese...

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di dariob74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da darioter Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, a me hanno offerto questo: ho chiamato stamane il 133, vengo da scegli 3 new ric 08 con iphone 3gs in scadenza il 17 luglio, mi hanno offerto top 800 scontata del 50% per tutto il periodo, tgc a 0 e Samsung Galaxy S2 con upfront 0 e rata di 8 euro al mese.
    Che ne pensate?
    Alla fine il costo è di 24,50 al mese + 8,00 di rata tel per un totale di 32,50 mese...
    buonissimo...un amico paga 31.16 per l'ifogn 4...e tu con 2 euro in meno prendi l'sg2 penso non sia male
    se chiamo io, che acquistai una usim sciolta nel lontano 2006, penso che non mi cacano manco di striscio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da darioter Visualizza Messaggio
    Che ne pensate?
    Sei sicuro che lo sconto del 50% sia per tutta la durata del contratto (che credo siano 30 mesi) mi sembra strano

Predefinito

Anche a me sembrava strano ma ti confermo per tutto il periodo di 30 mesi tgc compresa, l'ho fatto specificare nella registrazione del contratto, hanno detto 8 gg e mi inviano il telefono.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social