Citazione Originariamente Scritto da danieleoni Visualizza Messaggio
scusate volevo correggere alcune imprecisioni
per chi passa a Tim o Wind:

- tim tutto compreso (19 euro i primi 12 mesi, poi 29) 500min+1000sms+1GBinternet + gs2 7.50 al mese = 46,50 euro al mese per 2 anni + 5 tassa concessione governativa (forse)

- wind all inclusive (20 euro i primi 12 mesi, poi 25) 250min+internet illimitato+250sms + gs2 a 499 = 43.30 euro al mese per 2 anni (tassa concessione governativa scontata per 2 anni)

pro TIM: 500 minuti di telefonate, 1000 (!!!) sms e la possibilita di pagare il telefonino a rate
contro TIM: costo complessivo leggermente più levato rispetto a WIND, internet limitato ad 1GB (oltre il bundle si paga).

pro WIND: costo complessivo leggermente inferiore, tassa di concessione governativa scontata, internet illimitato
contro WIND: solo 250 minuti di telefonate, solo 250 sms, costo di acquisto del telefono immediato di 499 euro (che con molta probabilità sarà il prezzo pieno del telefono a partire da settembre, per chi sa aspettare).

Come si può capire, come al solito, tutto dipende da che uso fate del telefonino... non è detto che in assoluto sia più conveniente la Wind.
Ad esempio per chi manda molti sms Wind non conviene affatto. O per chi, come me, è già cliente Wind, conviene ancora meno.
Invece per chi naviga tanto dal cellulare, e magari scarica anche qualcosina, è molto più conveniente Wind.

Io, personalmente, aspetto 3. Speriamo.
hai quasi detto tutto giusto tranne la parte finale.... non credo ci sia un'offerta migliore di wind pe chi manda tanti messaggi: con tim devi aggiungere 6 euro al mese al canone che hai su citato e tre te ne da solo 100 al mese a parità di tipologia di contratto.... per non parlare della navigazione internet (preciso che con wind non è illimitata come tu hai detto, leggi le noticine); anche qui non credo che gli altri siano piu convenienti con tim come per i messaggi devi aggiungere altri 9 euro al mese per avere mi sembra 2 gb, e con 3 sono alla pari....