Ma non è entrato in vigore il limite dei 24 mesi per i contratti?
Nuove regole UE: durata massima contratti | Mondo3
ooohhh finalmente.........6 giugno si parte con galaxy 2!!!
Samsung GalaxyII scegli 20 149€
Samsung GalaxyII scegli 30 0€
Nokia 5800
scusate dove avete preso queste informazioni su fb? mi indicate il contatto da richiamare sul motore di ricerca?
Gli Stati nazionali devono integrare le nuove norme, l'hanno fatto solo in due: vedasi discussione dedicata http://www.mondo3.com/forum/autorita...do-italia.html
Qualcuno ha verificato negli store se è arrivato? sul sito ancora niente.
Buongiorno,
sono nuovo con precisione mi sono appena iscritto questa mattina e se devo dirvela tutta le discussioni mi interessano molto e vorrei entrare a far parte, cmq per quanto riguarda il samsung galaxy s 2 sul sito nn c'è ancora nulla...spero mettano qualcosa subito!!!...cmq passando da un 3 store venerdì mi ha detto ke da lunedì ci saranno novità per il gs2...del resto nn si sa niente
sono appena stato in un centro tre 06/06/2011 hanno appena avuto la comunicazione del galaxy2 puoi averlo nello stesso modo come iphone 4 ma la disponibilita è metà mese
mah ci dobbiamo credere? i negozianti per accapararsi i clienti ne dicono di cavolate; tutti avevano detto che l'avrebbero iniziato a commercializzare oggi.... qualcuno qui dice balle!!