se tanto mi da tanto (ed hanno un minimo di standard aziendali... che in h3g mi sa che tanto scontata come cosa non è) allora il direttore generale avrà mail:
vincenzo.novari@tre.it
chi ci crede che leggono loro PERSONALMENTE la posta?
Mi è da poco comparsa on-line l'ultima fattura degli abbonamenti 3 Italia, e guardate un po' cosa c'è scritto a pagina 3![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
se tanto mi da tanto (ed hanno un minimo di standard aziendali... che in h3g mi sa che tanto scontata come cosa non è) allora il direttore generale avrà mail:
vincenzo.novari@tre.it
chi ci crede che leggono loro PERSONALMENTE la posta?
la leggeranno le loro segreterie.
Sarà una casella impostata a infilare direttamente nel cestino tutte le mail che arrivano.![]()
Simone ©
Comunque alcune mail di dirigenti 3 sono @h3g.it .
Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke
io ho scritto a vincenzo e mi ha risposto e chiamato
per la questione delle anagrafiche bloccate
anche a me diversi anni fa Novari mi chiamò.
Comunque alcune considerazione: l'email è ravera.dina@h3g.it quindi nell'ordine opposto nome.cognome@h3g.it delle loro email ufficiali,
2: il suo nome non è Dina, come detto giustamente da qualcuno...pertanto l'email ufficiale non sarà con Dina
ora vi ho dato troppe dritte
e non solo la tre ma tutti gli operatori seguono lo stesso schema![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞