Citazione Originariamente Scritto da oni73 Visualizza Messaggio
hai quasi detto tutto giusto tranne la parte finale.... non credo ci sia un'offerta migliore di wind pe chi manda tanti messaggi: con tim devi aggiungere 6 euro al mese al canone che hai su citato e tre te ne da solo 100 al mese a parità di tipologia di contratto.... per non parlare della navigazione internet (preciso che con wind non è illimitata come tu hai detto, leggi le noticine); anche qui non credo che gli altri siano piu convenienti con tim come per i messaggi devi aggiungere altri 9 euro al mese per avere mi sembra 2 gb, e con 3 sono alla pari....
beh... nei 46.50 di TIM ho già contato i 6 euro per gli sms e i 9 euro per internet (1GB).
WIND invece internet è illimitato, solo che superato un 1GB di traffico, ti limita la banda (cosa un po' fastidiosa) ma almeno continui a navigare.

Guarda, non sono per l'uno o l'altro operatore (tendenzialmente li cambio a seconda del momento e di quel che offrono, senza preconcetti, faccio così con tutto, assicurazione auto, fornitori gas e luce, ecc ecc).
Se l'offerta di 3, con il GS2 sarà come per gli altri smartphone, credo sarà la più conveniente per me: 400 minuti di telefonate (per me sufficienti), 100 sms (per me sufficienti) e un 1GB (per me appena sufficiente). L'unico neo, il roaming internet. Questo mi pesa assai.