vendita a rate 3: problema con codice VISA - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

vendita a rate 3: problema con codice VISA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    in che zona d'Italia ti trovi?
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  2. #2

    Predefinito

    napoli xkè?

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    se conoscevo qualcuno in zona ti dirigevo a qualcuno di fidato che sarebbe stato capace di attivarti l'abbonamento correttamente.... ma Napoli non conosco nessuno, al massimo Nocera Inferiore
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    se il sistema fornisce un errore del tipo "codice GPRS non valido" è un problema dell'applicativo che non risponde correttamente,quindi non è colpa tua;
    se invece ti chiede l'inserimento del codice CVV2 devi inserire le 3 cifre segrete,questa richiesta è valida solo per le cdc con circuito VISA e Mastercard e non per le Amex e Diners.
    Altri errori al momento non sono stati evidenziati

    Io invece sono inceppato al problema su cambio piano con rivincolo - nel mio caso faccio parte del tool, da zero6top a top400 con vendita a rate 3 e i store non riescono a fare la pratica...anche questo problema sarà risolta dalle 13 del 22/feb?
    E' tutto normale, il cambio offerta lo fa il supporto del dealer, non il dealer in prima persona
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    se il sistema fornisce un errore del tipo "codice GPRS non valido" è un problema dell'applicativo che non risponde correttamente,quindi non è colpa tua;
    se invece ti chiede l'inserimento del codice CVV2 devi inserire le 3 cifre segrete,questa richiesta è valida solo per le cdc con circuito VISA e Mastercard e non per le Amex e Diners.
    Altri errori al momento non sono stati evidenziati


    E' tutto normale, il cambio offerta lo fa il supporto del dealer, non il dealer in prima persona

    Ti informiamo che in fase di inserimento in PeopleSoft del codice autorizzativo rilasciato dal
    Pinpad GPRS o dal tool @POS, potresti riscontrare il messaggio "ATTENZIONE! CODICE
    GPRS NON VALIDO”.
    Tale messaggio si verifica nel caso di Carta di Credito non idonea; il cliente dovrà fornire
    quindi un' altra carta di credito o passare al metodo di pagamento RID, ove previsto
    dall’offerta scelta.

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    16

    Predefinito

    E' tutto normale, il cambio offerta lo fa il supporto del dealer, non il dealer in prima persona[/QUOTE]

    Grazie della risposta. Allora sia agli store 3 che store diretti 3 hanno lo stesso messaggio d'errore "l'utente (in questo caso l'addetto di vendita) non è abilitato a....." gli addetti hanno chiamato i loro supporter ma non sono riusciti a risolvere il problema...sai quando si risolverà questo problema tecnico? grazie intanto!!!

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kikkina Visualizza Messaggio
    salve.
    oggi ho tentato di attivare un top 400 con vendita a rate 3 con una cdc visa,ma ad un certo punto l'operatore non riusciva più ad andare avanti poichè chiedeva un codice visa,e nn sono riuscita xciò ad avere il mio galaxy s.
    Cos'è qst codice ?????????????????????????????????????????????????? ????????????
    grazie
    ciao non e un codice visa e il codice autorizazione reservetion che gli ha data ko

    ci sono alcune vise che non sono compatibile con i gprs del sistema h3g

    ciao

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Grazie della risposta. Allora sia agli store 3 che store diretti 3 hanno lo stesso messaggio d'errore "l'utente (in questo caso l'addetto di vendita) non è abilitato a....." gli addetti hanno chiamato i loro supporter ma non sono riusciti a risolvere il problema...sai quando si risolverà questo problema tecnico? grazie intanto!!!
    veramente è già attivo, è strano che non si sia riusciti ad effettuare tale cambio offerta

    Ti informiamo che in fase di inserimento in PeopleSoft del codice autorizzativo rilasciato dal
    Pinpad GPRS o dal tool @POS, potresti riscontrare il messaggio "ATTENZIONE! CODICE
    GPRS NON VALIDO”.
    Tale messaggio si verifica nel caso di Carta di Credito non idonea; il cliente dovrà fornire
    quindi un' altra carta di credito o passare al metodo di pagamento RID, ove previsto
    dall’offerta scelta.
    Ci credi che abbiamo provato con carte funzionanti al 100% eppure da questo errore? Anche la carta di un dealer provata su due terminali da ok ma il codice per la reservation da KO.
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    veramente è già attivo, è strano che non si sia riusciti ad effettuare tale cambio offerta.
    Se ho capito bene tu lavori in un centro 3? io ho provato anche ieri ma non è stato possibile..gira voce che sarà attiva dal 22...è possibile?

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Se ho capito bene tu lavori in un centro 3? io ho provato anche ieri ma non è stato possibile..gira voce che sarà attiva dal 22...è possibile?
    nono niente centro 3
    beh ormai siamo a sabato, magari aspettiamo martedi magari,o prova da un altro centro 3
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social