[Vendita a rate] Addebito 100 € su carta di credito per verifica abbonamento
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 19

[Vendita a rate] Addebito 100 € su carta di credito per verifica abbonamento

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

problema simile con un codice, ma non credo si tratti del tuo(se non ricordo male l'ha chiamato codice Gps) è venuto fuori dopo aver bloccato i 100 euro della carta del mio amico.
    Morale:
    E' da giovedi scorso che aspetta l'iphone con top400 nonostante i 100 euro dalla sua carta siano stati gia bloccati

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    problema simile con un codice, ma non credo si tratti del tuo(se non ricordo male l'ha chiamato codice Gps) è venuto fuori dopo aver bloccato i 100 euro della carta del mio amico.
    Quello si chiama codice di Reservation e forse ti ha parlato di pinpad gprs, che è lo strumento di verifica delle carte (ma in realtà quello che gli emette il codice è un nuovo pinpad. Non è lo stesso che hanno sempre usato, lo hanno ricevuto pochi giorni fa).. una volta ottenuto quel codice (in pochi minuti) occorre poi inserirlo nella procedura che il negoziante usa per completare il contratto.

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    idem 100 euro anzi 200(in 2 centri diversi) bloccati pero su carta mastercard senza poter prendere il telefono, e' un problema dei terminali h3g.Il codice a 3 cifre non c'entra, e' un codice piu lungo che viene fornito dal terminale dopo aver strisciato le carte
    Crack75 il codice GPRS è il codice da inserire nel sistema Peoplesoft per procedere all'attivazione del contratto

Verifica disponibilità carta

Codice autorizzazione
    Codice gprs
    Circuito
    PAN
    Importo 100,00
    Data scadenza
    CVV2

Negozio
    H3G
    Esito Autorizzazione concessa

Permessi di Scrittura