vendita a rate 3: problema con codice VISA - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

vendita a rate 3: problema con codice VISA

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

Se ho capito bene tu lavori in un centro 3? io ho provato anche ieri ma non è stato possibile..gira voce che sarà attiva dal 22...è possibile?
    nono niente centro 3
    beh ormai siamo a sabato, magari aspettiamo martedi magari,o prova da un altro centro 3
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    nono niente centro 3
    beh ormai siamo a sabato, magari aspettiamo martedi magari,o prova da un altro centro 3
    aspetterò ho provato in tutto 8store disponibili a roma... :p grazie comunque!

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robbiebae Visualizza Messaggio
    aspetterò ho provato in tutto 8store disponibili a roma... :p grazie comunque!
    8 reservation???

Predefinito

praticamente sei l'incubo dei dealer di roma!
    armati di pazienza, perchè il cambio offerta viene effettuato tramite registrazione vocale ^^
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Semplice

Predefinito

eheh nessuno mi aveva mai definito "incubo" ma sì temo che lo sono diventato..
    Allora ho provato 1 negozio che trattava tre e vodafone quindi secondo loro non erano un tre-store quindi non lo potevano fare;
    5 tre store franchising (cioè credo che ci siano società che prendono il marchio della 3 e poi gli addetti sono stipendiati da questa società);
    2 tre store "diretti" cioè con addetti con tanto di camicia della 3 e stipendiati direttamente dalla 3...
    tutti con lo stesso problema...uff!!!
    cosa intendi per cambio offerta tramite registrazione vocale? cioè il dealer deve farlo telefonicamente?

Predefinito

praticamente il dealer chiama il suo supporto e dopo averti fatto firmare la documentazione del cambio offerta e registra una conversazione come quella che si usa per i contratti telefonici

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    praticamente il dealer chiama il suo supporto e dopo averti fatto firmare la documentazione del cambio offerta e registra una conversazione come quella che si usa per i contratti telefonici
    ah okk perfetto..ma purtroppo oggi ulteriore non-aggiornamento...passato nel 3store diretto ma il disservizio per aderire a vendita rate 3 con top xxx non è ancora possibile..qualcuno ha notizie in merito???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social