se il sistema fornisce un errore del tipo "codice GPRS non valido" è un problema dell'applicativo che non risponde correttamente,quindi non è colpa tua;
se invece ti chiede l'inserimento del codice CVV2 devi inserire le 3 cifre segrete,questa richiesta è valida solo per le cdc con circuito VISA e Mastercard e non per le Amex e Diners.
Altri errori al momento non sono stati evidenziati
E' tutto normale, il cambio offerta lo fa il supporto del dealer, non il dealer in prima personaIo invece sono inceppato al problema su cambio piano con rivincolo - nel mio caso faccio parte del tool, da zero6top a top400 con vendita a rate 3 e i store non riescono a fare la pratica...anche questo problema sarà risolta dalle 13 del 22/feb?
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Ti informiamo che in fase di inserimento in PeopleSoft del codice autorizzativo rilasciato daldall’offerta scelta.
Pinpad GPRS o dal tool @POS, potresti riscontrare il messaggio "ATTENZIONE! CODICE
GPRS NON VALIDO”.
Tale messaggio si verifica nel caso di Carta di Credito non idonea; il cliente dovrà fornire
quindi un' altra carta di credito o passare al metodo di pagamento RID, ove previsto
E' tutto normale, il cambio offerta lo fa il supporto del dealer, non il dealer in prima persona[/QUOTE]
Grazie della risposta. Allora sia agli store 3 che store diretti 3 hanno lo stesso messaggio d'errore "l'utente (in questo caso l'addetto di vendita) non è abilitato a....." gli addetti hanno chiamato i loro supporter ma non sono riusciti a risolvere il problema...sai quando si risolverà questo problema tecnico?grazie intanto!!!
veramente è già attivo, è strano che non si sia riusciti ad effettuare tale cambio offertaGrazie della risposta. Allora sia agli store 3 che store diretti 3 hanno lo stesso messaggio d'errore "l'utente (in questo caso l'addetto di vendita) non è abilitato a....." gli addetti hanno chiamato i loro supporter ma non sono riusciti a risolvere il problema...sai quando si risolverà questo problema tecnico? grazie intanto!!!
Ci credi che abbiamo provato con carte funzionanti al 100% eppure da questo errore? Anche la carta di un dealer provata su due terminali da ok ma il codice per la reservation da KO.Ti informiamo che in fase di inserimento in PeopleSoft del codice autorizzativo rilasciato dal
Pinpad GPRS o dal tool @POS, potresti riscontrare il messaggio "ATTENZIONE! CODICE
GPRS NON VALIDO”.
Tale messaggio si verifica nel caso di Carta di Credito non idonea; il cliente dovrà fornire
quindi un' altra carta di credito o passare al metodo di pagamento RID, ove previsto
dall’offerta scelta.
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile