vendita a rate 3: problema con codice VISA - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

vendita a rate 3: problema con codice VISA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Doh!!! Visualizza Messaggio
    No, si tratta del codice di reservation che deve essergli emesso dal nuovo pos che hanno ricevuto tutti i dealer pochi giorni fa. Ti "bloccherà" temporaneamente 100€ sulla carta di credito e terminate le verifiche, il pos emetterà appunto un codice che il dealer userà per terminare la procedura di attivazione in pochi minuti.

Saluti

Doh!!!
    Questo è un problema di allineamento dei codici reservation che vengono dati dalla verifica, il problema dovrebbe essere risolto giorno 22 alle 13.00. è un problema generale , per cui non serve girare per i vari negozi.

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    problema simile con un codice, ma non credo si tratti del tuo(se non ricordo male l'ha chiamato codice Gps) è venuto fuori dopo aver bloccato i 100 euro della carta del mio amico.
    Morale:
    E' da giovedi scorso che aspetta l'iphone con top400 nonostante i 100 euro dalla sua carta siano stati gia bloccati
    idem 100 euro anzi 200(in 2 centri diversi) bloccati pero su carta mastercard senza poter prendere il telefono, e' un problema dei terminali h3g.Il codice a 3 cifre non c'entra, e' un codice piu lungo che viene fornito dal terminale dopo aver strisciato le carte

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iblea2000 Visualizza Messaggio
    Questo è un problema di allineamento dei codici reservation che vengono dati dalla verifica, il problema dovrebbe essere risolto giorno 22 alle 13.00. è un problema generale , per cui non serve girare per i vari negozi.
    Io invece sono inceppato al problema su cambio piano con rivincolo - nel mio caso faccio parte del tool, da zero6top a top400 con vendita a rate 3 e i store non riescono a fare la pratica...anche questo problema sarà risolta dalle 13 del 22/feb?

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

se il sistema fornisce un errore del tipo "codice GPRS non valido" è un problema dell'applicativo che non risponde correttamente,quindi non è colpa tua;
    se invece ti chiede l'inserimento del codice CVV2 devi inserire le 3 cifre segrete,questa richiesta è valida solo per le cdc con circuito VISA e Mastercard e non per le Amex e Diners.
    Altri errori al momento non sono stati evidenziati

Io invece sono inceppato al problema su cambio piano con rivincolo - nel mio caso faccio parte del tool, da zero6top a top400 con vendita a rate 3 e i store non riescono a fare la pratica...anche questo problema sarà risolta dalle 13 del 22/feb?
    E' tutto normale, il cambio offerta lo fa il supporto del dealer, non il dealer in prima persona
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    se il sistema fornisce un errore del tipo "codice GPRS non valido" è un problema dell'applicativo che non risponde correttamente,quindi non è colpa tua;
    se invece ti chiede l'inserimento del codice CVV2 devi inserire le 3 cifre segrete,questa richiesta è valida solo per le cdc con circuito VISA e Mastercard e non per le Amex e Diners.
    Altri errori al momento non sono stati evidenziati

E' tutto normale, il cambio offerta lo fa il supporto del dealer, non il dealer in prima persona

Ti informiamo che in fase di inserimento in PeopleSoft del codice autorizzativo rilasciato dal
    Pinpad GPRS o dal tool @POS, potresti riscontrare il messaggio "ATTENZIONE! CODICE
    GPRS NON VALIDO”.
    Tale messaggio si verifica nel caso di Carta di Credito non idonea; il cliente dovrà fornire
    quindi un' altra carta di credito o passare al metodo di pagamento RID, ove previsto
    dall’offerta scelta.

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Doh!!! Visualizza Messaggio
    Quello si chiama codice di Reservation e forse ti ha parlato di pinpad gprs, che è lo strumento di verifica delle carte (ma in realtà quello che gli emette il codice è un nuovo pinpad. Non è lo stesso che hanno sempre usato, lo hanno ricevuto pochi giorni fa).. una volta ottenuto quel codice (in pochi minuti) occorre poi inserirlo nella procedura che il negoziante usa per completare il contratto.

Morale: sarà meglio che il dealer contatti il suo supporto vendite o il suo resp formazione perchè se aspetta che gli giunga una mano dal cielo.. temo aspetterà molto..

Dehehihihuhuh
    Doh!!!
    esattamente, codice gprs l'ha chiamato

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kikkina Visualizza Messaggio
    salve.
    oggi ho tentato di attivare un top 400 con vendita a rate 3 con una cdc visa,ma ad un certo punto l'operatore non riusciva più ad andare avanti poichè chiedeva un codice visa,e nn sono riuscita xciò ad avere il mio galaxy s.
    Cos'è qst codice ?????????????????????????????????????????????????? ????????????
    grazie
    ciao non e un codice visa e il codice autorizazione reservetion che gli ha data ko

ci sono alcune vise che non sono compatibile con i gprs del sistema h3g

ciao

Partecipante Semplice

Predefinito

E' tutto normale, il cambio offerta lo fa il supporto del dealer, non il dealer in prima persona[/QUOTE]

Grazie della risposta. Allora sia agli store 3 che store diretti 3 hanno lo stesso messaggio d'errore "l'utente (in questo caso l'addetto di vendita) non è abilitato a....." gli addetti hanno chiamato i loro supporter ma non sono riusciti a risolvere il problema...sai quando si risolverà questo problema tecnico? grazie intanto!!!

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

Grazie della risposta. Allora sia agli store 3 che store diretti 3 hanno lo stesso messaggio d'errore "l'utente (in questo caso l'addetto di vendita) non è abilitato a....." gli addetti hanno chiamato i loro supporter ma non sono riusciti a risolvere il problema...sai quando si risolverà questo problema tecnico? grazie intanto!!!
    veramente è già attivo, è strano che non si sia riusciti ad effettuare tale cambio offerta

Ti informiamo che in fase di inserimento in PeopleSoft del codice autorizzativo rilasciato dal
    Pinpad GPRS o dal tool @POS, potresti riscontrare il messaggio "ATTENZIONE! CODICE
    GPRS NON VALIDO”.
    Tale messaggio si verifica nel caso di Carta di Credito non idonea; il cliente dovrà fornire
    quindi un' altra carta di credito o passare al metodo di pagamento RID, ove previsto
    dall’offerta scelta.
    Ci credi che abbiamo provato con carte funzionanti al 100% eppure da questo errore? Anche la carta di un dealer provata su due terminali da ok ma il codice per la reservation da KO.
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    veramente è già attivo, è strano che non si sia riusciti ad effettuare tale cambio offerta.
    Se ho capito bene tu lavori in un centro 3? io ho provato anche ieri ma non è stato possibile..gira voce che sarà attiva dal 22...è possibile?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social