vendita a rate 3: problema con codice VISA
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 27

vendita a rate 3: problema con codice VISA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

no no...ha provato pure il CVV...ma niente...è destino ke io nn ho entri in 3!!!ho provato il servizio clienti ma era già chiuso..mha...se qualc sa che codice ci vuole....grazie!!

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kikkina Visualizza Messaggio
    no no...ha provato pure il CVV...ma niente...è destino ke io nn ho entri in 3!!!ho provato il servizio clienti ma era già chiuso..mha...se qualc sa che codice ci vuole....grazie!!
    secondo me ha sbagliato nella procedura, di verifiche carte di credito ne ho fatte molte ma non ho mai avuto problemi

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    secondo me ha sbagliato nella procedura, di verifiche carte di credito ne ho fatte molte ma non ho mai avuto problemi

appunto :-)
    volevo girarlo a qualcuno di fiducia proprio perchè mi sembra incompetente la persona che ha effettuato l'operazione, o per essere più gentili, visto che sono cambiate TUTTE le procedure nel giro di una settimana magari ha avuto difficoltà nell'apprenderle tutte.
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Doh!!! Visualizza Messaggio
    No, si tratta del codice di reservation che deve essergli emesso dal nuovo pos che hanno ricevuto tutti i dealer pochi giorni fa. Ti "bloccherà" temporaneamente 100€ sulla carta di credito e terminate le verifiche, il pos emetterà appunto un codice che il dealer userà per terminare la procedura di attivazione in pochi minuti.

Saluti

Doh!!!
    Questo è un problema di allineamento dei codici reservation che vengono dati dalla verifica, il problema dovrebbe essere risolto giorno 22 alle 13.00. è un problema generale , per cui non serve girare per i vari negozi.

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iblea2000 Visualizza Messaggio
    Questo è un problema di allineamento dei codici reservation che vengono dati dalla verifica, il problema dovrebbe essere risolto giorno 22 alle 13.00. è un problema generale , per cui non serve girare per i vari negozi.
    Io invece sono inceppato al problema su cambio piano con rivincolo - nel mio caso faccio parte del tool, da zero6top a top400 con vendita a rate 3 e i store non riescono a fare la pratica...anche questo problema sarà risolta dalle 13 del 22/feb?

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    problema simile con un codice, ma non credo si tratti del tuo(se non ricordo male l'ha chiamato codice Gps) è venuto fuori dopo aver bloccato i 100 euro della carta del mio amico.
    Morale:
    E' da giovedi scorso che aspetta l'iphone con top400 nonostante i 100 euro dalla sua carta siano stati gia bloccati
    idem 100 euro anzi 200(in 2 centri diversi) bloccati pero su carta mastercard senza poter prendere il telefono, e' un problema dei terminali h3g.Il codice a 3 cifre non c'entra, e' un codice piu lungo che viene fornito dal terminale dopo aver strisciato le carte

Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Doh!!! Visualizza Messaggio
    Quello si chiama codice di Reservation e forse ti ha parlato di pinpad gprs, che è lo strumento di verifica delle carte (ma in realtà quello che gli emette il codice è un nuovo pinpad. Non è lo stesso che hanno sempre usato, lo hanno ricevuto pochi giorni fa).. una volta ottenuto quel codice (in pochi minuti) occorre poi inserirlo nella procedura che il negoziante usa per completare il contratto.

Morale: sarà meglio che il dealer contatti il suo supporto vendite o il suo resp formazione perchè se aspetta che gli giunga una mano dal cielo.. temo aspetterà molto..

Dehehihihuhuh
    Doh!!!
    esattamente, codice gprs l'ha chiamato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social